Prova a guardare i lavori più cercati in Italia
.. in organico con la mansione di addetto/a alla biglietteria. La figura si occuperà di: Emissione di titoli di acquisto presso il parco Gestione dei pagamenti tramite pos e contanti Gestione prenotazioni online Attività di cassa (apertura e chiusura) Requisiti richiesti: Predisposizione al contatto con .. altro
.. deve avere: una conoscenza approfondita di Office, Outlook; esperienza come Segretaria/o di direzione preferibile; buona capacità di multitasking; capacità di .. conferenze; la preparazione dei report e la gestione dei viaggi di lavoro. La risorsa ideale deve avere: una conoscenza approfondita di Office, Outlook; .. altro
.. selezionando impiegato/a alla reception per studio dentistico. Mansioni: accoglienza personale in studio gestione agenda appuntamenti dei/delle responsabili gestione del centralino Requisiti: diploma ottime doti comunicative buona conoscenza del computer Offriamo: contratto determinato con scopo di assunzione .. altro
.. delle dichiarazioni fiscali; emissione e registrazione di fatture elettroniche dello studio Redazione verbali assemblee, CdA, ODV e collegi sindacali; Altri adempimenti di segreteria, amministrativi e organizzativi richiesti dalla mansione e relativi alla gestione del pacchetto clienti dello studio .. altro
.. elaborazione dei documenti contabili, della fatturazione e dei pagamenti gestione dei rapporti con i fornitori e i clienti verifica della corretta applicazione dei procedimenti e delle politiche aziendali La figura ricercata dovrà: avere ottime competenze organizzative diploma di maturità gestione .. altro
.. di receptionist. Il/la candidato/a che ricerchiamo dovrà occuparsi della gestione abbonamenti mensili e annuali, accoglienza alla clientela, gestione sito web e mail, prenotazioni corsi, gestione del centralino. Si richiede diploma di maturità, disponibilità ad orario full time. Orario full time da .. altro
.. centro benessere un/una receptionist. La risorsa si occuperà di: gestione dell'agenda appuntamenti accoglienza clienti gestione e contatto con la clientela proposta di vendita di prodotti aggiuntivi. Si richiede: capacità di gestione della clientela capacità di relazione con il pubblico, proattività .. altro
.. si occupa di: gestione delle mail e della posta cartacea in entrata e in uscita; gestione delle telefonate in arrivo e/o da inoltrare ai colleghi (responsabili di reparto o superiori); gestione delle comunicazioni e smistamento della documentazione a seconda dei destinatari; archiviazione e gestione .. altro
.. pagamenti Caratteristiche per la candidatura: esperienza nel ruolo preferibile conoscenza del pacchetto Office orientamento al paziente e doti comunicative capacità di lavorare in autonomia Offerta proposta per il ruolo: contratto determinato a tempo pieno con futura assunzione a contratto indeterminato. .. altro
.. che si occuperà di accoglienza pazienti e visitatori. La figura, dovrà inoltre occuparsi di: gestire l'agenda del medico specializzato, organizzando con cura e precisione le prenotazioni, fornire informazioni telefoniche o via email, circa gli orari, i costi e i servizi offerti, gestire i fornitori .. altro
.. produttrice seleziona un/una addetto/a al centralino, che si occupi dello smistamento chiamate ai reparti specifici e della gestione appuntamenti. Ricerchiamo i seguenti requisiti: diploma, competenze nell’utilizzo del pc, abilità comunicative e relazionali. offriamo contratto a tempo determinato .. altro
.. accoglienza clienti da inserire nella struttura con iniziale inquadramento di apprendistato. Mansioni: accoglienza e assistenza dei clienti/pazienti, prenotazioni delle visite e appuntamenti, organizzazione dell'agenda dei medici, smistamento telefonate ed e-mail, archiviazione documenti amministrativi .. altro
.. di: Accoglienza clienti Gestione del centralino per chiamate in entrata/uscita Coordinamento degli appuntamenti Piccola amministrazione Richiediamo: Buona dimestichezza nell'utilizzo del pc Conoscenza basilare di Word ed Excel Si valuta anche figure alla prima esperienza Si offre: contratto a tempo determinato .. altro
.. Studio medico ricerca una figura da inserire in organico come Segretaria/o. I compiti principali della nuova risorsa saranno quelli: della gestione .. office; risposta al centralino; risposta delle varie comunicazioni via mail. Requisiti: capacità organizzative e di gestione del tempo; capacità di comunicazione .. altro
.. centro estetico un/a addetto/a all'accettazione clienti. La risorsa si occuperà di: accoglienza clienti, gestione cassa, fornire informazione riguardo i trattamenti e i prodotti offerti, gestione appuntamenti e chiamate. Requisiti: diploma di maturità, doti organizzative, puntualità orientamento al .. altro
.. Organizzazione dell’agenda dei medici Smistamento telefonate ed e-mail Archiviazione documenti amministrativi. La risorsa ideale: Sarà capace di gestire ed utilizzare il pacchetto Office Avrà buone doti comunicative Avrà ottime capacità organizzative e relazionali. Offerta: Lavoro: Full-time, dal .. altro
.. database e anagrafiche, rapporti e contatti con enti privati e pubblici, aggiornamento del calendario e programmazione attività/turni di lavoro dei dipendenti, Si richiedono i seguenti requisiti: conoscenza del pacchetto Office, precisione, capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team .. altro
.. spedizionieri Italia ed Estero, in collaborazione con ufficio acquisti; utilizzo del gestionale per elaborazione bolle di trasporto e fatture; supporto nell'acquisto del materiale e gestione del relativo stock. Requisiti richiesti: ottime doti organizzative e di gestione del tempo; buone doti relazionali .. altro
.. finanziari, collaborazione nella gestione delle pratiche contabili, gestione della posta elettronica aziendale, attività di centralino. Requisiti: diploma di ragioneria o laurea in ambito economico, eccellenti capacità di comunicazione, conoscenza base dei principali sistemi informatici (Office, Word .. altro
.. finanziaria Requisiti necessari: laurea in materie economiche dimestichezza con i sistemi informatici (pacchetto Office) minima esperienza nel settore di competenza – (opzionale) 3 anni offriamo: assunzione diretta con un primo contratto full-time a tempo determinato con affiancamento rinnovo del contratto .. altro
.. Trascrizione, inserimento ed elaborazione di dati Controllo di conformità Attivazione di procedure Trasferimento di documentazione agli uffici preposti Scrittura delle operazioni contabili Requisiti: Diploma Flessibilità Capacità organizzative Offerta: Contratto full time a tempo determinato Scontistiche .. altro
.. ricerca un/una addetto/a back office. Mansioni: Amministrazione base Gestione pratiche Inserimento dati nel database aziendale Requisiti: Ottime doti organizzative Ottimo utilizzo del pc Voglia di apprendere e crescere professionalmente Offerta: Formazione costante e retribuita Contratto a tempo determinato .. altro
.. collaborando con i colleghi, sarà impegnata in ricezione, elaborazione e gestione ordini, organizzazione dell'iter spedizioni e gestione di resi e reclami Requisiti: diploma; conoscenza informatica di base; abilità organizzative. Offerta: contratto iniziale a tempo determinato ed un orario di lavoro .. altro
.. Cercasi Segretaria full-time per studio medico di famiglia. La figura andrà ad occuparsi .. per studio medico di famiglia. La figura andrà ad occuparsi della: gestione delle chiamate dei pazienti, presa appuntamenti, gestione delle ricette già .. altro
.. delle spedizioni relazionandosi con i trasportatori; gestione di resi e reclami. Si richiede, per tali mansioni: una conoscenza informatica di base; diploma di maturità; abilità relazionali ed ottime doti comunicative. Offerta: Contratto iniziale a tempo determinato ed un orario di lavoro in full time. .. altro
.. della posta elettronica, organizzazione di viaggi aziendali e trasferte del personale dirigente, supporto nella preparazione delle pratiche amministrative. Requisiti: diploma di ragioneria, doti organizzative, abilità di problem solving, conoscenza dei sistemi operativi d'ufficio, come Excel. Offerta: .. altro
.. back office. La figura si occuperà: gestione delle attività amministrative e operative elaborazione dei documenti contabili, della fatturazione e dei pagamenti gestione dei rapporti con i fornitori e i clienti verifica della corretta applicazione dei procedimenti e delle politiche aziendali La figura .. altro
.. le esigenze della clientela. Le principali mansioni da svolgere: Accogliere i clienti Gestire l’agenda appuntamenti Smistamento chiamate, mail Archiviazione pratiche e documenti. Contabilità base Si richiedono queste competenze: Diploma di maturità Dimestichezza del pc Gestire in autonomia il front .. altro
.. clienti, per azienda commerciale. La risorsa si occuperà di: accoglienza clienti, gestione di appuntamenti, registrazione ed archiviazione documenti e contratti. La risorsa dovrà : essere sempre in contatto con il team dei commerciali e degli addetti/e vendita, per poter garantire prontezza negli appuntamenti .. altro
.. un/una addetto/a all'accettazione. La mansione riguarda l'accettazione visitatori, clienti e fornitori e l'utilizzo del gestionale per l'inserimento degli appuntamenti. Si richiede un diploma e competenze informatiche di base. Si offre un contratto in apprendistato, a tempo pieno e formazione retribuita. .. altro