Prova a guardare i lavori più cercati in Italia
.. per centro culturale multidisciplina, una persona da inserire in organico con la mansione di addetto/a alla biglietteria. La figura si occuperà di: Emissione di titoli di acquisto presso il parco Gestione dei pagamenti tramite pos e contanti Gestione prenotazioni online Attività di cassa (apertura .. altro
.. deve avere: una conoscenza approfondita di Office, Outlook; esperienza come Segretaria/o di direzione preferibile; buona capacità di multitasking; capacità di .. gestione dei viaggi di lavoro. La risorsa ideale deve avere: una conoscenza approfondita di Office, Outlook; esperienza come segretaria/o di direzione .. altro
.. impiegato/a alla reception per studio dentistico. Mansioni: accoglienza personale in studio gestione agenda appuntamenti dei/delle responsabili gestione del centralino Requisiti: diploma ottime doti comunicative buona conoscenza del computer Offriamo: contratto determinato con scopo di assunzione con .. altro
.. Predisposizione ed invio CU Invii telematici e scarico ricevute di tutti gli adempimenti fiscali (F24, Lipe, Dich. IVA, Unico, 730, CU, 770 etc.); Tenuta libri sociali: gestione dei cassetti fiscali, F24, adempimenti privacy; Raccolta dati delle dichiarazioni fiscali; emissione e registrazione di fatture .. altro
.. office. La figura si occuperà: gestione delle attività amministrative e operative elaborazione dei documenti contabili, della fatturazione e dei pagamenti gestione dei rapporti con i fornitori e i clienti verifica della corretta applicazione dei procedimenti e delle politiche aziendali La figura ricercata .. altro
.. dovrà occuparsi della gestione abbonamenti mensili e annuali, accoglienza alla clientela, gestione sito web e mail, prenotazioni corsi, gestione del centralino. Si richiede diploma di maturità, disponibilità ad orario full time. Orario full time da lunedì a venerdì con due giorni di riposo alla .. altro
.. il nostro centro benessere un/una receptionist. La risorsa si occuperà di: gestione dell'agenda appuntamenti accoglienza clienti gestione e contatto con la clientela proposta di vendita di prodotti aggiuntivi. Si richiede: capacità di gestione della clientela capacità di relazione con il pubblico .. altro
.. destinatari; archiviazione e gestione di documenti, schedari; gestione degli impegni dirigenziali (soprattutto nel caso di segretariato di direzione); organizzazione di eventi (riunioni, appuntamenti). Si richiede: diploma; doti comunicative; capacità di lavorare in team; capacità organizzative. Si .. altro
.. accoglienza del paziente e gestione appuntamenti smistamento delle telefonate e delle mail attività di segreteria e back office fatture e pagamenti Caratteristiche per la candidatura: esperienza nel ruolo preferibile conoscenza del pacchetto Office orientamento al paziente e doti comunicative capacità .. altro
.. del materiale sanitario e verificandone le scadenze. Il/la candidato/a dovrà possedere le seguenti caratteristiche: diploma di scuola superiore, preferibile esperienza pregressa nella medesima posizione, all'interno di studi medici, spiccate doti comunicative e relazionali, spigliatezza e dinamismo .. altro
.. produttrice seleziona un/una addetto/a al centralino, che si occupi dello smistamento chiamate ai reparti specifici e della gestione appuntamenti. Ricerchiamo i seguenti requisiti: diploma, competenze nell’utilizzo del pc, abilità comunicative e relazionali. offriamo contratto a tempo determinato .. altro
.. dell'agenda dei medici, smistamento telefonate ed e-mail, archiviazione documenti amministrativi. Lavoro: full-time, dal lunedì a venerdì. La risorsa ideale dovrà essere capace di gestire ed utilizzare il pacchetto office, avere una buona dialettica con ottime capacità organizzative e relazionali .. altro
.. ricerca una figura full-time come addetto/addetta alla segreteria. La risorsa si occuperà di: Accoglienza clienti Gestione del centralino per chiamate in entrata/uscita Coordinamento degli appuntamenti Piccola amministrazione Richiediamo: Buona dimestichezza nell'utilizzo del pc Conoscenza basilare .. altro
.. Studio medico ricerca una figura da inserire in organico come Segretaria/o. I compiti principali della nuova risorsa saranno quelli: della gestione .. informatici e di gestione dati. Offerta: contratto a tempo pieno e determinato; possibilità di sviluppo e crescita professionale; ambiente di lavoro stimolante .. altro
.. all'accettazione clienti. La risorsa si occuperà di: accoglienza clienti, gestione cassa, fornire informazione riguardo i trattamenti e i prodotti offerti, gestione appuntamenti e chiamate. Requisiti: diploma di maturità, doti organizzative, puntualità orientamento al cliente. Offerta: Tempo pieno .. altro
.. appuntamenti Organizzazione dell’agenda dei medici Smistamento telefonate ed e-mail Archiviazione documenti amministrativi. La risorsa ideale: Sarà capace di gestire ed utilizzare il pacchetto Office Avrà buone doti comunicative Avrà ottime capacità organizzative e relazionali. Offerta: Lavoro: .. altro
.. amministrazione. La risorsa si occuperà di: ricezione delle chiamate in entrata ed in uscita, visione e risposte alle e-mail e pec aziendali, aggiornamento costante database e anagrafiche, rapporti e contatti con enti privati e pubblici, aggiornamento del calendario e programmazione attività/turni .. altro
.. back office presso l’ufficio di spedizioni. La risorsa si occuperà principalmente di predisporre la parte documentale relativa alla spedizione dei materiali a clienti e fornitori in conto lavorazione: gestione delle spedizioni; contatto diretto con clienti e trasportatori; gestione rapporti con spedizionieri .. altro
.. elettronica aziendale, attività di centralino. Requisiti: diploma di ragioneria o laurea in ambito economico, eccellenti capacità di comunicazione, conoscenza base dei principali sistemi informatici (Office, Word, Excel), capacità di lavorare in team e in un ambiente dinamico. Offerta: iniziale contratto .. altro
.. Requisiti necessari: laurea in materie economiche dimestichezza con i sistemi informatici (pacchetto Office) minima esperienza nel settore di competenza – (opzionale) 3 anni offriamo: assunzione diretta con un primo contratto full-time a tempo determinato con affiancamento rinnovo del contratto a tempo .. altro
.. inserimento ed elaborazione di dati Controllo di conformità Attivazione di procedure Trasferimento di documentazione agli uffici preposti Scrittura delle operazioni contabili Requisiti: Diploma Flessibilità Capacità organizzative Offerta: Contratto full time a tempo determinato Scontistiche Welfare .. altro
.. un/una addetto/a back office. Mansioni: Amministrazione base Gestione pratiche Inserimento dati nel database aziendale Requisiti: Ottime doti organizzative Ottimo utilizzo del pc Voglia di apprendere e crescere professionalmente Offerta: Formazione costante e retribuita Contratto a tempo determinato .. altro
.. all'interno dell'ufficio back office aziendale. La risorsa selezionata, collaborando con i colleghi, sarà impegnata in ricezione, elaborazione e gestione ordini, organizzazione dell'iter spedizioni e gestione di resi e reclami Requisiti: diploma; conoscenza informatica di base; abilità organizzative .. altro
.. Cercasi Segretaria full-time per studio medico di famiglia. La figura andrà ad occuparsi .. andrà ad occuparsi della: gestione delle chiamate dei pazienti, presa appuntamenti, gestione delle ricette già consolidate. Si ricerca una figura solare .. altro
.. impegnata in: gestione ordini; organizzazione delle spedizioni relazionandosi con i trasportatori; gestione di resi e reclami. Si richiede, per tali mansioni: una conoscenza informatica di base; diploma di maturità; abilità relazionali ed ottime doti comunicative. Offerta: Contratto iniziale a tempo .. altro
.. di prodotti alimentari è alla ricerca di un impiegato/a back office che si occupi di inserimento dati e che sia di supporto all'ufficio amministrativo. La risorsa si occuperà principalmente di: inserimento dati e organizzazione dell'archivio cartaceo e digitale, smistamento chiamate inbound, gestione .. altro
.. attività amministrative e operative elaborazione dei documenti contabili, della fatturazione e dei pagamenti gestione dei rapporti con i fornitori e i clienti verifica della corretta applicazione dei procedimenti e delle politiche aziendali La figura ricercata dovrà: avere ottime competenze organizzative .. altro
.. segretario/a da inserire nella nostra palestra, che si occuperà di gestire in autonomia le esigenze della clientela. Le principali mansioni da svolgere: Accogliere i clienti Gestire l’agenda appuntamenti Smistamento chiamate, mail Archiviazione pratiche e documenti. Contabilità base Si richiedono .. altro
.. alla ricerca di un/una impiegato/a addetto/a all’accoglienza clienti, per azienda commerciale. La risorsa si occuperà di: accoglienza clienti, gestione di appuntamenti, registrazione ed archiviazione documenti e contratti. La risorsa dovrà : essere sempre in contatto con il team dei commerciali e .. altro
.. un/una addetto/a all'accettazione. La mansione riguarda l'accettazione visitatori, clienti e fornitori e l'utilizzo del gestionale per l'inserimento degli appuntamenti. Si richiede un diploma e competenze informatiche di base. Si offre un contratto in apprendistato, a tempo pieno e formazione retribuita. .. altro