Prova a guardare i lavori più cercati in Italia
.. clienti dell’agenzia proponendo servizi assicurativi previdenziali, ramo vita, aziende, RCA. AREA TERRITORIALE: Pescara e provincia, Chieti città, Francavilla a Mare e Silvi. REQUISITI: Esperienza commerciale preferibilmente nel settore assicurativo Possesso di un portafoglio clienti Ottime doti comunicative .. altro
.. buone doti di problem solving, collaborazione e lavoro in team, inoltre è una persona precisa e dinamica, abituata a gestire diversi clienti. Possiede almeno 5 anni di esperienza come Contabile in studi commercialisti, sarà considerato un plus l’esperienza nella gestione di clienti del mondo audio-visivo .. altro
.. struttura, di cui avrà la responsab ... Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per importante RSA nella zona di Saronno (VA). · Coordinatore sanitario · La Residenza Sanitario-Assistenziale accoglie 108 .. altro
.. del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es. HACCP). Nei reparti freschi si occupa della lavorazione e trasformazione delle materie prime; -Organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie). REQUISITI NECESSARI Per il corretto svolgimento .. altro
.. media e diti web; - Attività di Front-Office presso infopoint con sede alta valle sabbia; - Promuovere il territorio attraverso la distribuzione di materiale cartaceo, confronto con stakeholder e territoriali; Skills and Experience i requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Conoscenza .. altro
.. operare sotto ogni aspetto dell'HR. La figura selezionata sarà formata e affiancata dal responsabile, svolgendo mansioni di supporto. Requisiti: Laurea Triennale Consulente del Lavoro o Diploma Buona conoscenza del Pacchetto Office Disponibilità orario full time Completano il profilo buone doti relazionali .. altro
.. per il proprio organico. La risorsa lavorerà all'interno dell'Equipe del SIL - Servizio Inserimento Lavorativo - affidato dai Comuni dell'Ambito di Carate Brianza, occupandosi della presa in carico degli utenti per favorirne la riattivazione e l'inserimento lavorativo, tramite l'esperienza del tirocinio .. altro
.. all'interno dell'Academy aziendale, è il luogo della formazione specialistica dei neoassunti, svolta principalmente presso i nostri cantieri, con l'obiettivo di fornire competenze chiave per operare in sicurezza e con competenza nella realizzazione di opere ed infrastrutture. Il bootcamp è rivolto .. altro
.. systems such as MS Windows or Unix. You also have in-depth administrative knowledge of MS Office products. Flexibility & Mobility: You already have a class B driving license. You are also motivated to work on call alongside your flexible working hours. Personality & working style: You are creative and .. altro
.. Azienda Cliente operante nel settore alberghiero un/a: ADDETTO/A ALLE PULIZIE Le persone individuate svolgeranno le seguenti attività : Rifacimento .. : Contratto iniziale in Somministrazione di 5 mesi Inquadramento: CCNL Pulizie Multiservizi 2° livello Orario di lavoro: full time dal lunedì alla .. altro
.. materia umanistiche, economiche e /o amministrative ottime capacità comunicative buona conoscenza del pacchetto Office ottime doti organizzative Offerta proposta: affiancamento al fine di raggiungere la piena autonomia lavorativa e la gestione dell'ufficio tempo indeterminato previo periodo di prova .. altro
.. degli impasti e nella cottura, autonomia nell'uso degli strumenti di taglio e peso e decorazione.E' richiesta disponibilità a lavorare nel week-and e nei giorni festivi.orario di Lavoro Part-timeLuogo di Lavoro Modena e ProvinciaAziendaAzienda appartenente al settore della Grande Distribuzione OrganizzataRequisitiAffidabilità .. altro
.. bilancia, strumenti da taglio e macinatura ed insaccatura). La predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al cliente.Disponibilità a lavorare con orario Part-time, su turni, domeniche e festivi compresi.Si offre contratto a tempo determinato;Luogo di lavoro Modena e provincia. AziendaAzienda .. altro
.. si occuperà di: carico/scarico lavastoviglie; pulizia della cucina e Pulizie di fondo; gestione dei rifiuti; scarico merci provenienti dai fornitori e .. all'esperienza. Iniziale contratto a tempo determinato, scopo stabilizzazione in struttura. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del .. altro
.. Operai Generici - Operaio Generico Metalmeccanico Settore ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA Località San .. azienda cliente di San Zenone al Lambro (MI) del settore metalmeccanico un Operaio Addetto al montaggio con conoscenze e utilizzo di strumenti da banco quali: .. altro
.. italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in .. altro
.. SALDATORE/TRICE TIG per la sede di Marsala. Posizione La risorsa si occuperà della saldatura a tig di carpenteria pesante e leggera, acciaio inox e ferro e in generale saldature da banco leggendo il disegno meccanico. Requisiti Esperienza come saldatori a tig; Esperienza nella saldatura e assemblaggio .. altro
.. commerciali per svolgere, previo appuntamento prefissato, attività di consulenza e tutta la parte che concerne promozioni e visibilità. Le figure si occuperanno del mantenimento del portafoglio clienti, gestendone molteplici brand del mercato libero. Requisiti: abilità comunicative predisposizione .. altro
.. aziendale, avrà le seguenti responsabilità: preparazione dei pasti riattivazione pasti garantire il servizio rapporto con i fornitori gestione dello staff di cucina riordino e pulizia Requisiti: esperienza nel settore della ristorazione collettiva attestato sicurezza e haccp in corso di validità ottime .. altro
.. challenges, meeting new people and fast-paced environments? If so, this position might be your next step! WHAT WILL YOU WORK ON? Front-office activities: Customer service and sales: Take care of check-ins and check-outs, register guests, process payments, explain campervan functionalities, terms and .. altro
.. e compiti generici inerenti la gestione operativa del negozio. Requisiti richiesi: disponibilità a lavorare nel weekend predisposizione al lavoro di squadra, dinamicità e flessibilità Si offre inziale inserimento in somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda Orario di lavoro: .. altro
.. responsabilità saranno: Gestione delle relazioni commerciali con i clienti; Supervisione degli obiettivi commerciali della divisione e supporto al team; Amministrazione della divisione; Raggiungimento degli obiettivi commerciali aziendali, coordinando e gestendo le strutture operative; Supervisione .. altro
.. Orario di lavoro: 9.00-**/**-** Luogo di lavoro: Cingoli (MC) Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/** L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/** .. altro
.. il reparto progettazione manufatti, inoltre il direttore dovrà coordinarsi con la direzione generale, con la direzione acquisti, con la direzione commerciale, con l'ufficio HR, con il responsabile della qualità e con l'ufficio customer service e con l'RSPP per quanto riguardano gli aspetti di pertinenza .. altro
.. Orario di lavoro flessibile - Luogo di lavoro: tutta Italia / da remoto o presenziale - Smart working / da remoto / telelavoro - Retribuzione commisurata al livello e all'esperienza - Potrai stabilire tu il prezzo, gli orari e il luogo delle tue lezioni! E ricorda che completando il profilo con FOTO .. altro
.. a piedi da casa ed un asilo inglese. Cerco una baby sitter che 2/3 pomeriggi alla settimana la vada a prendere e la faccia giocare, a casa o al parco, stimolandola con giochi creativi ed educativi, da sola o in compagnia di eventuali amichetti. Cerco una persona flessibile, alloccorrenza disponibile .. altro
.. software ). · Almeno 2 anni di esperienza nei sistemi supporto agli utenti. · Buona conoscenza nell'amministrazione, sviluppo e gestione di database relazionali (opensource e enterprise /commerciali) come postgresql, Sql Server, Oracle. · Capacità di testare e valutare sistemi (hardware e software) .. altro
.. potenziamento dell'organico dello store AW LAB di ROMA, situato in via del CORSO , siamo alla ricerca di Addetti alla Vendita PART-TIME. Cerchiamo persone con stile, energia ed entusiasmo con una forte passione per le sneakers e per la moda. Persone che facciano la differenza e che possano rappresentare .. altro
.. Per una nostra importante azienda cliente, Leader nel Settore Edilizio , Scavi e Lavori Stradali per il potenziamento del proprio organico, ricerchiamo un/una: RESPONSABILE DI COMMESSA INFRASTRUTTURE Per il potenziamento della Direzione Tecnica Settore Lavori dell'impresa, riporta .. altro
.. Conoscenza dei principali strumenti di misura- Conoscenze in ambito qualità- Ottime capacità di interazione, di ascolto e di comunicazione- Ottime capacità organizzative- Leadership- Problem solving- Predisposizione ai rapporti interpersonali- FlessibilitàCostituirà tiolo preferenziale la conoscenza .. altro