Prova a guardare i lavori più cercati in Italia
.. titoli di acquisto presso il parco Gestione dei pagamenti tramite pos e contanti Gestione prenotazioni online Attività di cassa (apertura e chiusura) Requisiti richiesti: Predisposizione al contatto con il cliente Attitudine alla vendita Offerta e benefit: Formazione professionale retribuita Contratto .. altro
.. deve avere: una conoscenza approfondita di Office, Outlook; esperienza come Segretaria/o di direzione preferibile; buona capacità di multitasking; capacità di .. organizzazione. Offriamo: una buona remunerazione; l'opportunità di lavorare con un team di professionisti/e altamente qualificati/e; contratto determinato; .. altro
.. impiegato/a alla reception per studio dentistico. Mansioni: accoglienza personale in studio gestione agenda appuntamenti dei/delle responsabili gestione del centralino Requisiti: diploma ottime doti comunicative buona conoscenza del computer Offriamo: contratto determinato con scopo di assunzione con .. altro
.. ricevute di tutti gli adempimenti fiscali (F24, Lipe, Dich. IVA, Unico, 730, CU, 770 etc.); Tenuta libri sociali: gestione dei cassetti fiscali, F24, adempimenti privacy; Raccolta dati delle dichiarazioni fiscali; emissione e registrazione di fatture elettroniche dello studio Redazione verbali assemblee .. altro
.. e operative elaborazione dei documenti contabili, della fatturazione e dei pagamenti gestione dei rapporti con i fornitori e i clienti verifica della corretta applicazione dei procedimenti e delle politiche aziendali La figura ricercata dovrà: avere ottime competenze organizzative diploma di maturità .. altro
.. Il/la candidato/a che ricerchiamo dovrà occuparsi della gestione abbonamenti mensili e annuali, accoglienza alla clientela, gestione sito web e mail, prenotazioni corsi, gestione del centralino. Si richiede diploma di maturità, disponibilità ad orario full time. Orario full time da lunedì a venerdì .. altro
.. centro benessere un/una receptionist. La risorsa si occuperà di: gestione dell'agenda appuntamenti accoglienza clienti gestione e contatto con la clientela proposta di vendita di prodotti aggiuntivi. Si richiede: capacità di gestione della clientela capacità di relazione con il pubblico, proattività .. altro
.. e in uscita; gestione delle telefonate in arrivo e/o da inoltrare ai colleghi (responsabili di reparto o superiori); gestione delle comunicazioni e smistamento della documentazione a seconda dei destinatari; archiviazione e gestione di documenti, schedari; gestione degli impegni dirigenziali (soprattutto .. altro
.. del paziente e gestione appuntamenti smistamento delle telefonate e delle mail attività di segreteria e back office fatture e pagamenti Caratteristiche per la candidatura: esperienza nel ruolo preferibile conoscenza del pacchetto Office orientamento al paziente e doti comunicative capacità di lavorare .. altro
.. orari, i costi e i servizi offerti, gestire i fornitori, garantire la fornitura costante del materiale sanitario e verificandone le scadenze. Il/la candidato/a dovrà possedere le seguenti caratteristiche: diploma di scuola superiore, preferibile esperienza pregressa nella medesima posizione, all'interno .. altro
.. produttrice seleziona un/una addetto/a al centralino, che si occupi dello smistamento chiamate ai reparti specifici e della gestione appuntamenti. Ricerchiamo i seguenti requisiti: diploma, competenze nell’utilizzo del pc, abilità comunicative e relazionali. offriamo contratto a tempo determinato .. altro
.. dei medici, smistamento telefonate ed e-mail, archiviazione documenti amministrativi. Lavoro: full-time, dal lunedì a venerdì. La risorsa ideale dovrà essere capace di gestire ed utilizzare il pacchetto office, avere una buona dialettica con ottime capacità organizzative e relazionali. Per candidarsi .. altro
.. segreteria. La risorsa si occuperà di: Accoglienza clienti Gestione del centralino per chiamate in entrata/uscita Coordinamento degli appuntamenti Piccola amministrazione Richiediamo: Buona dimestichezza nell'utilizzo del pc Conoscenza basilare di Word ed Excel Si valuta anche figure alla prima esperienza .. altro
.. Studio medico ricerca una figura da inserire in organico come Segretaria/o. I compiti principali della nuova risorsa saranno quelli: della gestione .. mail. Requisiti: capacità organizzative e di gestione del tempo; capacità di comunicazione e di relazione con il pubblico; conoscenza dei principali .. altro
.. selezione del personale cerca per centro estetico un/a addetto/a all'accettazione clienti. La risorsa si occuperà di: accoglienza clienti, gestione cassa, fornire informazione riguardo i trattamenti e i prodotti offerti, gestione appuntamenti e chiamate. Requisiti: diploma di maturità, doti organizzative .. altro
.. dei clienti/pazienti Prenotazioni delle visite e appuntamenti Organizzazione dell’agenda dei medici Smistamento telefonate ed e-mail Archiviazione documenti amministrativi. La risorsa ideale: Sarà capace di gestire ed utilizzare il pacchetto Office Avrà buone doti comunicative Avrà ottime capacità .. altro
.. dipendenti, Si richiedono i seguenti requisiti: conoscenza del pacchetto Office, precisione, capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team. Costituirà titolo preferenziale avere maturato esperienza nell'ambito dell’amministrazione. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, full-time .. altro
.. presso l’ufficio di spedizioni. La risorsa si occuperà principalmente di predisporre la parte documentale relativa alla spedizione dei materiali a clienti e fornitori in conto lavorazione: gestione delle spedizioni; contatto diretto con clienti e trasportatori; gestione rapporti con spedizionieri .. altro
.. ambito economico, eccellenti capacità di comunicazione, conoscenza base dei principali sistemi informatici (Office, Word, Excel), capacità di lavorare in team e in un ambiente dinamico. Offerta: iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione permanente, formazione retribuita, orario full .. altro
.. Controllo di gestione finanziaria Requisiti necessari: laurea in materie economiche dimestichezza con i sistemi informatici (pacchetto Office) minima esperienza nel settore di competenza – (opzionale) 3 anni offriamo: assunzione diretta con un primo contratto full-time a tempo determinato con affiancamento .. altro
.. Inoltre, si occuperà di: Trascrizione, inserimento ed elaborazione di dati Controllo di conformità Attivazione di procedure Trasferimento di documentazione agli uffici preposti Scrittura delle operazioni contabili Requisiti: Diploma Flessibilità Capacità organizzative Offerta: Contratto full time .. altro
.. addetto/a back office. Mansioni: Amministrazione base Gestione pratiche Inserimento dati nel database aziendale Requisiti: Ottime doti organizzative Ottimo utilizzo del pc Voglia di apprendere e crescere professionalmente Offerta: Formazione costante e retribuita Contratto a tempo determinato e in full .. altro
.. sarà impegnata in ricezione, elaborazione e gestione ordini, organizzazione dell'iter spedizioni e gestione di resi e reclami Requisiti: diploma; conoscenza informatica di base; abilità organizzative. Offerta: contratto iniziale a tempo determinato ed un orario di lavoro in full time; tredicesima; .. altro
.. Cercasi Segretaria full-time per studio medico di famiglia. La figura andrà ad occuparsi .. dei pazienti, presa appuntamenti, gestione delle ricette già consolidate. Si ricerca una figura solare, comprensiva e paziente; con ottime capacità di .. altro
.. selezionata, collaborando con i colleghi, sarà impegnata in: gestione ordini; organizzazione delle spedizioni relazionandosi con i trasportatori; gestione di resi e reclami. Si richiede, per tali mansioni: una conoscenza informatica di base; diploma di maturità; abilità relazionali ed ottime doti .. altro
.. del personale dirigente, supporto nella preparazione delle pratiche amministrative. Requisiti: diploma di ragioneria, doti organizzative, abilità di problem solving, conoscenza dei sistemi operativi d'ufficio, come Excel. Offerta: iniziale contratto a tempo determinato, full time, parcheggio privato .. altro
.. ricerca un/una impiegato/a back office. La figura si occuperà: gestione delle attività amministrative e operative elaborazione dei documenti contabili, della fatturazione e dei pagamenti gestione dei rapporti con i fornitori e i clienti verifica della corretta applicazione dei procedimenti e delle .. altro
.. occuperà di gestire in autonomia le esigenze della clientela. Le principali mansioni da svolgere: Accogliere i clienti Gestire l’agenda appuntamenti Smistamento chiamate, mail Archiviazione pratiche e documenti. Contabilità base Si richiedono queste competenze: Diploma di maturità Dimestichezza .. altro
.. clienti, gestione di appuntamenti, registrazione ed archiviazione documenti e contratti. La risorsa dovrà : essere sempre in contatto con il team dei commerciali e degli addetti/e vendita, per poter garantire prontezza negli appuntamenti. Requisiti: doti comunicative doti organizzative conoscenza base .. altro
.. nel settore moda seleziona un/una addetto/a all'accettazione. La mansione riguarda l'accettazione visitatori, clienti e fornitori e l'utilizzo del gestionale per l'inserimento degli appuntamenti. Si richiede un diploma e competenze informatiche di base. Si offre un contratto in apprendistato, a tempo .. altro