ADD. AMMINISTRAZIONE/ CONTABILITÀ e AIUTO HR

  • Piacenza
  • Openjobmetis Agenzia Per Il Lavoro

DESCRIZIONE AZIENDA

Openjobmetis Spa, filiale di Piacenza, seleziona per importante azienda cliente:

POSIZIONE

ADD. AMMINISTRAZIONE/ CONTABILITÀ e AIUTO HR

La risorsa si occuperà della gestione della parte amministrativa e contabile e all'occorrenza aiutare il reparto delle risorse umane

REQUISITI

  • Laurea preferibilmente in materie umanistiche o economico-giuridiche;

  • Esperienza nella mansione (maturata preferibilmente in realtà aziendali);

  • Flessibilità, capacità organizzative, disponibilità, buone doti relazionali, buona resistenza allo stress;

  • Conoscenza dei canali di reclutamento, conoscenza dell'iter di selezione, gestione della contrattualistica, conoscenza del pacchetto office (ottima conoscenza excel)

ALTRE INFORMAZIONI

Luogo di lavoro: Piacenza (PC)

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:30/13:00-14:30/18:00

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.