Operaio Metalmeccanico Buona Lingua Inglese

  • Arzignano
  • Studio Bicego

Siamo alla ricerca di un Operaio metalmeccanico da inserire all’interno di una dinamica e solida Realtà facente parte di una multinazionale del settore della distribuzione automatica .

La risorsa verrà inserita all’interno dell’ officina e si occuperà di mansioni tipiche del ruolo inerenti la costruzione della macchina customizzata.

Pensiamo ad una persona che abbia necessariamente maturato 2 - 3 anni di esperienza nel ruolo di operaio all’interno di aziende metalmeccaniche, meglio se con prodotti a commessa. Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese per poter crescere nel ruolo.

Completano il profilo la capacità di lettura del disegno meccanico , degli schemi elettrici e l’utilizzo degli attrezzi da banco .

L’azienda permette alla risorsa di crescere nel ruolo e di inserirsi in un ambiente stabile e dalle attività dinamiche e variegate. E’ previsto il servizio mensa e il lavoro si svolge in giornata.

La sede si trova a Montebello Vicentino.

TUTTI I CURRICULA RICEVUTI PER QUESTA POSIZIONE SARANNO INVIATI DIRETTAMENTE AL CLIENTE CHE CURERA’ IN PROPRIO LA SELEZIONE

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Esperienza:

  • operaio/a metalmeccanico: 1 anno (Preferenziale)

Sede di lavoro: In person