Addetto/a servizio clienti – Rubano (PD)

  • Padova
  • Nhrg

Per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Rubano (PD), il nostro cliente, operante nel settore dei servizi per le aziende, ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 4 Addetti/e al servizio clienti. Descrizione del ruolo: La risorsa inserita si occuperà del customer service telefonico, gestione e risoluzione di eventuali problematiche relative agli acquirenti. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza in ruoli di assistenza telefonica e/o call center; - Ottime doti relazionali e comunicative; - Capacità di problem solving; - Propensione all’ascolto; - Flessibilità; - Conoscenza di office (in particolar modo EXCEL). Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Rubano (PD). - Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì, tempo pieno, dalle 09.00 alle 18.00. Tipologia contrattuale offerta: inserimento a tempo determinato per 6 mesi con prospettiva di assunzione diretta a tempo indeterminato. Saranno accolte candidature provenienti anche da soggetti appartenenti alle categorie protette secondo legge 68/99 art. 1 o art.18. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)