General Services (Firenze - Hotellerie) - Categorie Protette ex Legge 68/99

  • Lanza
  • W Executive
Il nostro Cliente è riconosciuto a livello internazionale per l'inconfondibile stile che caratterizza ogni Hotel. Cultura , forti valori e senso di appartenenza sono i pilastri fondamentali che lo contraddistinguono. La sua missione è quella di permettere agli ospiti di immergersi completamente nella città in cui si trovano, attraverso un autentico " viaggio " intellettuale. Ciascuno degli Hotel di lusso è una riflessione della ricca cultura e delle tradizioni della sua località, e l’obiettivo principale è quello di far sentire gli ospiti come a casa. Ogni struttura è stata progettata con attenzione al dettaglio, creando ambienti accoglienti e armoniosi . La loro squadra di professionisti dedicati è il cuore pulsante di ogni struttura. Condividono una passione per l'ospitalità e sono impegnati a far vivere agli ospiti una permanenza indimenticabile . La loro conoscenza e il loro amore per la città si traducono in consigli preziosi e attenzione personalizzata in grado di soddisfare le esigenze di ciascun ospite. Viaggiare deve essere un'esperienza più profonda che va oltre il semplice soggiorno in un hotel di lusso. Per questo i Hotel sono luoghi di ispirazione e scoperta, dove è possibile connettersi con la cultura locale, abbracciando le radici storiche e godendo delle eccellenze artistiche e culinarie della regione. Ricerca un/a addetto/a ai General Services per la struttura di Firenze, appartenente alle Categorie Protette . Il/la professionista dovrà svolgere le seguenti attività: effettuare regolarmente controlli e manutenzione preventiva su strutture, impianti idraulici, elettrici, sistemi di riscaldamento e condizionamento dell'aria, ecc. risolvere prontamente qualsiasi problema di manutenzione segnalato dagli ospiti o individuato durante le ispezioni, che includono riparazioni di emergenza e interventi correttivi mantenere in ordine e pulire gli spazi comuni dell'hotel, compresi hall, corridoi, lobby, sale riunioni, ecc. assicurarsi che le camere degli ospiti siano in condizioni ottimali, occupandosi di piccole riparazioni, sostituzioni di mobili o apparecchiature difettose, e garantendo la corretta funzionalità di tutti gli impianti elettrici e idraulici gestire il giardinaggio e la manutenzione delle aree esterne dell'hotel, inclusi giardini, piscine, aree verdi e parcheggi assicurarsi che tutti gli impianti di sicurezza, come sistemi antincendio, telecamere di sorveglianza e allarmi, siano funzionanti e sottoposti a regolare manutenzione monitorare e gestire gli ordini di materiali di consumo, attrezzature e forniture necessarie per la manutenzione dell'hotel collaborare con fornitori esterni, come imprese di pulizia, elettricisti, idraulici e altri professionisti per eseguire lavori specializzati o interventi di manutenzione più complessi. Il/la candidato/a dovrà: avere esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno avere una buona padronanza della lingua inglese. la conoscenza di un'ulteriore lingua è considerata un nice to have possedere delle ottime competenze relazionali e comunicative predisporre di spiccate abilità di problem solving e organizzative appartenere alle Categorie Protette . Si offre contratto a tempo determinato iniziale, diretto con l'azienda Partner, con l'obiettivo di trasformarlo in tempo indeterminato. L'orario previsto è FT, da lunedì alla domenica su turni. Il Pacchetto retributivo prevede: RAL 22.000 € - 25.000€ (in base all'esperienza), formazione continua, possibilità di accedere a Musei, Ristoranti locali e mostre gratuitamente. Incentivi Welfare e sconti famiglia per il soggiorno nelle strutture. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.