On site Client Assistant

  • Padova
  • Dedalus
Do you want a job with a purpose? And do you want to make healthcare safer, better and more reliable? Join our Team!La risorsa prescelta dovrà occuparsi delle attività di assistenza presso la sede di uno specifico cliente Sanitario della città di Padova, risolvendo le problematiche applicative relative ai software installati. In particolare la risorsa avrà l'opportunità di seguire prodotti pensati per Enti Locali, Regionali e Centrali in grado di abilitare processi di interoperabilità e cooperazione clinico-sanitaria centrati sulla persona.In particolare dovrà:relazionarsi con i Project Manager e/o Product Manager, o con il team di Sviluppo di riferimento per il deploymenteffettuare assistenza presso il clientemonitorare il funzionamento delle procedureeffettuare formazione al personale del clientesvolgere test funzionalipartecipare alle attività di help desk di I e II livello,documentare le attività svolteRequisitilaurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Biomedica (preferibile)conoscenza di base per l’utilizzo del sistema operativo Windowspreferibile conoscenza linguaggio SQLpreferibile conoscenza DBMS lato applicativo (SQL-Server Oracle)è gradita la conoscenza dell’app “Moduli Google”Altri importanti requisiti sono:forte passione per il contesto sanitariopropensione per il rapporto con la clientelaflessibilità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologieproblem solvingproattivitàteam workingL'esperienza pregressa in aziende che lavorano nello stesso ambito e contesto sanitario pubblico costituisce un plus nella selezione