Axians , brand del Gruppo VINCI Energies, è un global system integrator e player di riferimento per le soluzioni e i servizi ICT.
È presente in 35 paesi del Mondo, con oltre 14.000 collaboratori e collaboratrici, per offrire soluzioni tecnologiche innovative a supporto della Digital Transformation delle aziende.
In Italia, Axians è presente su tutto il territorio con diverse sedi, tra le quali Torino, Milano, Vicenza, Roma, Napoli.
Axians Italia lavora a fianco delle imprese – di qualsiasi dimensione, sia pubbliche che private – per costruire organizzazioni più efficienti e flessibili, garantendo la continuità e la sicurezza del business.
La gamma delle soluzioni e dei servizi offerti da Axians Italia risponde a qualsiasi esigenza in ambito ICT:
Dalla consulenza alla progettazione, dalla realizzazione alla manutenzione, Axians Italia disegna e realizza per i propri clienti soluzioni tecnologiche su misura basate sui principi di scalabilità e di integrazione.
Per la sede Axians Italia di Milano siamo alla ricerca di una figura che ricopra il ruolo di:
Coordinatore Assistenza Tecnica – Interventi Onsite
Descrizione del ruolo
- Gestione delle chiamate clienti per risoluzione problematiche onsite in modo tempestivo ed efficiente.
- Coordinamento della spedizione di materiale per interventi onsite.
- Gestione delle scorte.
- Programmazione degli interventi con i gruppi tecnici onsite, assicurando una pianificazione ottimale.
- Comunicazione costante con clienti e fornitori per garantire un’esperienza di assistenza positiva.
- Verifica dell’esito positivo degli interventi e raccolta attiva del feedback.
Requisiti fondamentali
Il/La candidato/a si presenta con i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nella gestione di interventi onsite.
- Conoscenze base di un’infrastruttura di rete.
- Abilità nel lavorare in team e comunicare efficacemente con colleghi e clienti.
- Capacità di gestire progetti in modo autonomo, rispettando tempi e budget.
- Disponibilità a brevi trasferte.
- Conoscenza base della lingua inglese.
Costituiranno titolo preferenziale:
- Conoscenze tecniche in ambito digital signage.
Competenze trasversali
- Spiccato orientamento alla precisione e al risultato
- Attitudine al team working e capacità di confronto ed apprendimento
- Autonomia e proattività nella gestione e realizzazione e risoluzione dei task assegnati
- Orientamento al cliente e attitudine all’apprendimento
- Ottima gestione dello stress e dell’imprevisto.
- RAL e inquadramento saranno commisurati sulla base dell’esperienza maturata dal candidato
Sede e orario di lavoro
- Sede Axians Italia di Milano
- Orario Full Time dal lunedì al venerdì
- Modalità di lavoro ibrida in un contesto di smart organization