Impiegato/a Ufficio Acquisti

  • Bergamo
  • Adecco Italia
Per prestigiosa azienda cliente ricerchiamo un/a Impiegato/a ufficio Acquisti per attività di approvvigionamento. Inquadramento da valutare sulla base del profilo; assunzione stabile. La risorsa verrà inserita nell'Ufficio Acquisti e gestirà le richieste di acquisto, con la generazione di ordini aperti e/o chiusi con relativi invii ai fornitori e curerà la gestione dei listini prezzi Si occuperà della gestione dei solleciti ai fornitori nonché delle non conformità dei prodotti acquistati, della pianificazione dei fabbisogni in collaborazione con gli altri dipartimenti aziendali e con stesura reportistica relativa agli approvvigionamenti. Si richiede: Diploma di scuola media superiore e/o laurea; Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo in aziende produttive operanti nel settore meccanico, elettrico o elettronico Capacità di negoziazione, mediazione e spiccato orientamento al problem solving, ottime capacità comunicative, di relazione con i colleghi ed esterni e attitudine al lavoro in squadra; Buone capacità nell'utilizzo degli strumenti informatici (pacchetto office), gestionale preferibilmente AS400 Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Data inizio prevista: 17/07/2023 Categoria Professionale: Impiegati Città: Albino (Bergamo) Conoscenze linguistiche: - Inglese - Livello Buono Disponibilità oraria: - Full Time ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).