ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

  • San Giorgio di Piano
  • Synergie Italia

DESCRIZIONE AZIENDA

Synergie Italia Spa, divisione PERMANENT BOLOGNA, per importante cliente settore COMMERCIO cerca:

POSIZIONE

IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

La risorsa si occuperà principalmente di:

  • Gestione Presenze del personale e inserimento orari nel programma gestionale Zucchetti
  • consulenza in materia di amministrazione personale
  • Organizzazione visite mediche per le assunzioni
  • Gestione delle ferie e permessi
  • Organizzazione corsi sicurezza e consegna DPI
  • Gestione delle pratiche di infortunio sul lavoro
  • selezione del personale

REQUISITI

l/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:

  • Titolo di Studio: diploma di ragioneria e/o Laurea
  • Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo medesimo;
  • Utilizzo portale Zucchetti;
  • Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
  • Precisione, Affidabilità, Capacità Analitiche e di Lavoro in Team

ALTRE INFORMAZIONI

Si offre:

  • Tipo Contratto: CCNL COMMERCIO - TEMPO DETERMINATO SCOPO INSERIMENTO
  • Orario: Full time - dal lun. al ven;
  • Luogo di Lavoro: SAN GIORGIO DI PIANO (BO)

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004