Store Manager

  • Faenza
  • Gigroup

Gi Group SpA, autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG), ricerca per importante catena multinazionale del mondo discount alimentare: DIRETTORE DI PUNTO VENDITA La risorsa sarà inserita all'interno di supermercato di media metratura. Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede. Si occuperà inoltre della gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse; inoltre gestirà le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell'intero negozio. Sarà responsabile della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali. Completano il profilo capacità di gestione del team, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving, orientamento agli obiettivi ed un forte orientamento al cliente.

Orario di lavoro : full-time

Sede di lavoro : FAENZA

Contratto : a tempo indeterminato presso Azienda Cliente

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).