HELP DESK

  • Rolo
  • Lavoropiu . Agenzia Per Il Lavoro

Ictpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca un Help Desk per importante azienda di produzione con sede a Rolo (RE). La risorsa, in affiancamento all'IT Manager, si occuperà di attività di supporto di I e II livello e nello specifico: - Assistenza tecnica agli utenti; - Manutenzione e gestione quotidiana del server; - Installazione e configurazione dei PC e delle postazioni di lavoro; Requisiti - Almeno due anni di esperienza - Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows; - Buona conoscenza in materia di reti informatiche. - Buona conoscenza di Power BI - Buona conoscenza di Active Directory Si offre: - Contratto a tempo indeterminato - RAL nell'ordine dei 30-35K Orario: Full-time, Lun - Ven, 40 ore settimanali. Sede dell'azienda: Rolo (RE) Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti. Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali). Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: /news/phishing.