IMPIEGATO ADDETTO GESTIONE ORDINI

  • Trieste
  • Randstad Italia

Mansione Ti sei gi confrontato con ruoli gestionali? Randstad Italia, filiale di Trieste, sta cercando per azienda cliente strutturata è alla ricerca di un ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI. Si offre un contratto diretto di 6/12 mesi iniziali con prospettiva, full time dal lunedì al venerdì, luogo di lavoro Trieste. Sei interessato/a all’opportunit e in possesso dei requisiti candidati all’offerta. Responsabilit Di cosa ti occuperai? mansioni di back office quali: inserimento ordini sui gestionali aziendali, inserimento anagrafiche, interfaccia con rete di vendita per gestione corretta reportistica e dati inseriti, attivit di gestione listini commerciali, contatti con i clienti in fase post vendita, realizzazione di reportistica relativa all’inserimento ordini e condizioni di vendita. Competenze Possiedi questi requisiti? Buone capacit comunicative, di mediazione e gestionali, solide capacit informatiche tra le quali excel avanzato, formazione universitaria in ambito economico o affine. Sei un problem solver? La conoscenza della lingua inglese completa il profilo. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca