Impiegat* amministrativa

  • Villa Carcina
  • Adecco Italia
Sei un'impiegata amministrativa con esperienza nel settore? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Allora questa offerta potrebbe fare al caso tuo! Stiamo cercando un'impiegata amministrativa per la nostra azienda cliente, situata a Villa Carcina, in provincia di Brescia. Sei pronto/a a mettere a frutto le tue competenze e a far parte di un team dinamico? La figura che stiamo cercando dovrà essere precisa, dotata di ottime capacità di problem solving e analisi. Sarà responsabile di svolgere attività di contabilità generale, gestione delle fatture clienti/fornitori, presenze dipendenti, anagrafiche clienti, controllo pagamenti e scadenziari, analisi costi, centralino e archiviazione. Saranno richieste anche capacità generali, come la gestione del lavoro in autonomia, la capacità di lavorare in team, la flessibilità e la disponibilità a imparare nuove competenze. E' richiesto diploma in materie economiche. Se sei una persona motivata, con una buona conoscenza delle principali attività amministrative e hai voglia di metterti in gioco, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando! Sei interessato/a? Invia il tuo curriculum vitae aggiornato. Non perdere questa occasione di crescita professionale! Ti aspettiamo per un colloquio conoscitivo. Data inizio prevista: 02/05/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Villa Carcina (Brescia) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).