Addetti mensa per catering e servizio mensa

  • Roma
  • Restworld

Stiamo cercando due addetti mensa per un importante catering a Roma.

Il candidato ideale, con almeno 1 anno di esperienza nel settore, sarà esperto/a nell'assemblaggio di cibi, nella comunicazione con i clienti e nella preparazione di cibi freddi. Sarà inoltre richiesta competenza nella gestione della strumentazione e nelle tecniche di conservazione dei prodotti.

Il candidato selezionato si occuperà della preparazione del bancone e della linea, garantendo un servizio impeccabile a una clientela formale. Viene richiesto un ottimo standing al banco, data la tipologia della clientela fruitrice del servizio. Il contratto offerto è a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. L'impegno richiesto è a tempo pieno (40h/sett) organizzato in turni variabili per 6 giorni alla settimana.

Turni: Lun-ven 9:30-15:30 oppure 17:00-22:00 (turno unico) Sab-dom 10:00-15:00/17:00-22:00 (turno spezzato) Il giorno libero varierà in base alle esigenze organizzative e della persona.

Lo stipendio proposto varia da 1.200€ a 1.400€ mensili netti e sarà in ogni caso commisurato alle esperienze e alle competenze della persona.