Delivery Manager

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  • Exprivia
Il Gruppo Exprivia, specializzato in Information and Communication Technology (ICT), è tra i principali protagonisti della trasformazione digitale sul mercato nazionale e internazionale con un team di esperti (oltre 2400 professionisti) in diversi ambiti della tecnologia e della digitalizzazione: dall’Intelligenza Artificiale alla Cybersecurity, dai Big Data, al Cloud, dall'IoT al BPO, dal Mobile al Networking e alla Collaboration, presidiando interamente il mondo SAP. Exprivia, quotata in Borsa Italiana dal 2000 nel mercato Euronext (XPR), supporta i propri clienti nei settori Banking, Finance&Insurance, Aerospace&Defence, Energy&Utilities, Healthcare e Public Sector, Manufacturing&Distribution, Telco&Media. La capacità progettuale di Exprivia è arricchita dalla relazione strutturata con una solida rete di partner, soluzioni proprietarie, servizi di design, ingegneria e consulenza personalizzata. Attraverso il proprio hub di ricerca, il gruppo punta a soluzioni tecnologiche sempre più ispirate ai principi della sostenibilità, a beneficio della trasformazione digitale delle imprese, organizzazioni e comunità. Exprivia è impegnata nel raggiungimento degli obiettivi ESG (Environmental, Social, Governance) per una crescita sostenibile e crede fortemente nello sviluppo e nel valore dell’Innovazione. Exprivia si impegna a costruire un ambiente inclusivo che accolga e valorizzi le unicità delle persone. La cultura aziendale è incentrata sui principi di condivisione, collaborazione, trasparenza e valorizzazione dei talenti. Il Gruppo Exprivia è presente in sei Paesi nel mondo (Italia, Spagna, Germania, Brasile, Messico e Cina) e presente in Italia a Milano, Roma, Trento, Vicenza, Lecce, Matera, Palermo e Molfetta dove è basato l’HQ. Delivery manager – ambito Healthcare La risorsa si occuperà in particolare di: Coordinare le attività dei diversi Project/Service Manager Verificare gli stati di avanzamento delle iniziative, predisposti dai Project/Service Manager. Predisporre e distribuire lo stato di avanzamento complessivo Effettuare SAL periodici interni e con il Cliente Promuovere azioni per prevenire il verificarsi di non conformità su servizi/task/progetti. Assicurare il rispetto degli obiettivi di fatturato, costo, tempo e qualità complessiva Predispone l’offerta economica, con il relativo ACR Interagisce con i Responsabili delle Unità di Produzione per l'approvvigionamento di risorse da allocare su servizi/task/progetti Coordina le risorse assegnate assicurandone l'ottimale condivisione tra le iniziative in essere. Supporta le strutture Commerciali promuovendo iniziative di up-selling e cross-selling, sviluppo delle relazioni ecc. Requisiti: Laurea materie STEM Esperienza pregressa di almeno 6-8 anni nel ruolo Preferibile conoscenza dei processi socio-sanitari e dei principali standard sanitari Certificazioni in ambito Project Management Capacità di elaborazione di strumenti di reportistica Completano il profilo: Capacità di analisi e organizzative Problem solving e proattività Capacità di people management Sedi: tutte quelle presenti su territorio nazionale (con possibilità di lavorare in SW fino 80%) Qual è la nostra vision? Connessione: la capacità di disegnare soluzioni innovative e personalizzate in costante connessione con i Partner per abilitare gli stakeholder, comunità e organizzazioni nel percorso di transizione digitale. Affidabilità: la competenza e la passione dei nostri professionisti focalizzati sulle esigenze del cliente e sullo sviluppo dell’offerta sempre più efficace ed efficiente al fine di garantire una crescita sostenibile. Semplicità: l’abilità nel rendere la tecnologia alla portata di tutti in ottica di ottimizzazione e miglioramento dell’esperienza dell'utente, supportando l’innovazione e la trasformazione digitale per le imprese e per i cittadini.