Segretaria/o Coordinatrice/coordinatore

  • Castellamonte
  • Gruppo Tempocasa

Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 500 sedi in Italia, cerca un/a Coordinatore/Coordinatrice per il suo punto vendita di Castellamonte (TO). Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, preciso/a ed organizzato/a, questo è il lavoro che fa per te Sarai inserita/o in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera sulla base di criteri meritocratici. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. In qualità di Coordinatrice/ Coordinatore - Addetta Front e Back office - ti occuperai di: - Accogliere i clienti - Proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati - Gestire la pubblicità e l’agenda dell'Ufficio - Gestire le pagine social del punto vendita - Svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali Requisiti - Diploma di maturità o superiore - Conoscenza pacchetto office e posta elettronica - Ottime doti relazionali e di teamworking - Spiccate doti organizzative - Affidabilità e capacità di problem solving Orario di lavoro:full time L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata. Stipendio base garantito oltre incentivi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03