Addetto/a Call Center

  • San Lazzaro di Savena
  • -
Manpower, per conto di azienda cliente operante nel settore del customer care, seleziona OPERATORI CALL CENTER per servizio di assistenza clienti in ambito finanziario. RUOLO: Assistenza telefonica e back office. REQUISITI: Affidabilit e volont di intraprendere un percorso formativo/lavorativo nel lungo periodo (MIN. 3 ANNI), Idoneit a svolgere una mansione di assistenza telefonica e back office (doti comunicative, problem solving, precisione), Disponibilit a lavorare su turni anche notturni, Titolo di studio in indirizzo scientifico o informatico o comunque un buon livello di conoscenza del computer/ambito informatico, considerata la formazione sul servizio di Presidio IT. Rappresenta un plus la conoscenza pregressa dei seguenti argomenti : Cosa sia un server, Quali siano i principali sistemi di sicurezza delle reti ( firewall, switch…. ), Quali servizi può ospitare un server (web server, database ) FORMAZIONE PREVISTA: Si prevede percorso di formazione preassuntiva teorico/pratica con decorrenza 6 maggio e termine 31 maggio. La formazione si svolger da remoto tramite piattaforma Teams e sar RETRIBUITA come di seguito: 5 di ticket a presenza effettiva + €3,50/h + Bonus Fedelt di 10 euro al giorno per le prime 2 settimane di formazione e 20 euro al giorno per la terza e quarta settimana di formazione. LUOGO DI LAVORO: San Lazzaro di Savena ORARIO: Su turni inclusi tra le ore 6:00 e le ore 24:00, Lun-Dom MONTE ORE Contrattuale: 34 ore/settimana OFFERTA: Si offre somministrazione iniziale della durata di 6 mesi a scopo stabilizzazione diretta in azienda, con iniziale inquadramento al livello C2 - CCNL Servizi Ausiliari. vetrinabakeca