JUNIOR- SUPPORTO AMMINISTRATIVO BACK OFFICE

  • Guidonia
  • Hrc International Academy
Descrizione azienda HRC Learning & Development è una società del gruppo HRC, la cui Mission è affiancare le aziende nel trovare le migliori soluzioni "Open Power" in ambito HR, Sales, Management, Organizzazione, Comunicazione, Progettualità e Training attraverso cinque asset fondamentali: OPEN KNOWLEDGE, CROSS FERTILIZATION, GLOBAL BENCHMARK, TRUST e REPUTATION. HRC L&D si avvale di una struttura di senior consultant di livello internazionale per poter supportare le aziende nell'ambito del training e della consulenza. La Risorsa, a diretto riporto dell'Admin Coordinator, supporterà il reparto amministrativo nelle attività quotidiane di back office e data entry. Attività: Monitoraggio e gestione quotidiana delle caselle di posta elettronica Supporto nell'aggiornamento di file Excel di uso quotidiano (es. registro contratti, file travel management, file amministrativi, ecc) Supporto nell'aggiornamento del CRM (es. registro numero fatture, inserimento nuove anagrafiche, creazione OdA e loro consolidamento). Gestione dei rapporti con i consulenti esterni per la raccolta di informazioni e aggiornamento dello strumento interno di Controllo di Gestione. Preferibile aver conseguito diploma in Ragioneria / Laurea in Economia Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare del software Excel, Power Point e Outlook) Aver maturato una precedente esperienza in un reparto amministrativo sarà considerato un plus CAPACITA' PERSONALI: Riservatezza Precisione Predisposizione al lavoro in team e all'apprendimento Si offre: contratto di collaborazione Sede operativa: zona eur