ADDETTO/A ALLE PULIZIE

  • rimini

Descrizione azienda Gruppo NAM Spa - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Brescia seleziona per azienda cliente operante, in tutta Italia, nel settore delle pulizie civili ed industriali sita a Brescia:

Posizione -1 ADDETTO/A ALLE PULIZIE

La risorsa si occuperà di pulizie di uffici, bagni e aule

Orario: lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 6.00 alle ore 8.00, martedì-giovedì dalle ore 6.00 alle ore 9.15 e il sabato dalle ore 6.00 alle ore 8.30

Retribuzione oraria: 7,34 euro lordi

Luogo di lavoro: RIMINI (RN)

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con agenzia con possibilità di proroghe

Altre informazioni NAM Spa è un'Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori "Cambiano le regole del gioco": poche, semplici, ma imprescindibili, nell'interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti.

Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.