ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO

  • Meldola
  • Adhr
Il nostro cliente è una rinomata e strutturata realtà del comparto metalmeccanico, ad ampio respiro internazionale. Stiamo ricercando UN/A ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO La risorsa, inserita in un Team e riportando al Responsabile AFC: ●        Partecipa alla gestione contabile e amministrativa secondo gli obblighi di legge e le procedure vigenti in azienda ●        Registra e controlla le operazioni contabili quotidiane ●        Partecipa ai lavori di chiusure contabili mensili e annuali sui cicli aziendali (fatturato, inventario, spese variabili, ecc.) ●        Garantisce la conservazione e l'archiviazione dei documenti contabili ●        Cura l’emissione e l’archiviazione dei documenti di traporto ●        Gestisce le fatture verso clienti o da fornitori (emissione/incasso, registrazione/pagamento) ●        Prepara dichiarazioni amministrative e fiscali ●      Partecipa alla pianificazione dei flussi finanziari aziendali ●        Iscrive in contabilità stipendi e costi del personale ●        Partecipa alla gestione di immobili e mezzi ●        Partecipa all’elaborazione di analisi finanziarie ad hoc ●        Garantisce l'accoglienza fisica e telefonica dei contatti interni ed esterni ●        Svolge attività di segreteria e gestione della posta ●        Organizza viaggi di lavoro e monitora i costi ●        Gestisce l'accesso agli edifici e amministra il software di monitoraggio remoto ●        Garantisce l'esattezza dei dati inseriti e l'accuratezza dell'allocazione analitica delle informazioni finanziarie elaborate ●        Collabora attivamente al miglioramento dei processi di reparto e al perseguimento degli obiettivi e delle strategie aziendali ●        Contribuisce al miglioramento e alla crescita del know-how aziendale Si richiedono: ●        Esperienza pregressa nella mansione o laurea in scienze economiche ●        Ottima conoscenza dei principi di contabilità ●        Predisposizione a lavorare in team ●        Buona capacità di utilizzo dei software gestionali ●        Predisposizione a precisione e organizzazione ●        Disponibilità a trasferte occasionali in Italia e all’estero ●        Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ●        Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office Package retributivo di riferimento: 25.000€ - 30.000€ Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con flessibilità in entrata ed in uscita. Luogo di lavoro: Meldola (FC). Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).  ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.