Addetto/a Customer Care

  • Faenza
  • Staff

Staff spa - Agenzia per il lavoro - seleziona per cliente operante nel Settore dei giochi on line

Un/a Addetto customer care - assistenza clienti

Attività: La risorsa rispondendo direttamente al responsabile di dipartimento, si occuperà di assistenza da remoto al cliente giocatore relativamente all'uso e gestione della piattaforma gioco

Requisiti:

  • Diploma
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
  • Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative
  • Buona gestione dello stress
  • Capacità di lavorare in team e buone doti di problem solving
  • Disponibilità a lavorare in smart working e 1 giorno a settimana in sede

Sede di lavoro: Faenza

Orario: Lunedì - Venerdì 9.00/13.00 e 14.00/18.00 con disponibilità a reperibilità a turni dalle 18 alle 21 e reperibilità 1 sabato e 1 domenica al mese (non attaccati).

La persona verrà dotata di Cellulare e pc aziendali.

Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione. Ccnl Commercio 5 livello

Requisiti:

  • Diploma
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
  • Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative
  • Buona gestione dello stress
  • Capacità di lavorare in team e buone doti di problem solving
  • Disponibilità a lavorare in smart working e 1 giorno a settimana in sede