Manager Supply Chain - Perugia

  • Ospedalicchio
  • Leroy Merlin
CHI SIAMO La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale. Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance. L’insegna Leroy Merlin è presente con 52  Negozi nelle maggiori città italiane. Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio: Store Performance Leader, Capo Settore Commercio, Capo Settore Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Manager Persone Cultura ) tutti attori protagonisti della strategia di business. COSA OFFRIAMO Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo profilo professionale grazie a corsi di formazione in aula e on the job. Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali e di squadra. Sarai Coach e mentor delle tue persone, ti occuperai di costruire il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori Grazie al supporto di dashboard e applicativi, potrai contribuire alla definizione della strategia commerciale, innovando e creando valore per il tuo negozio. Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices tra i negozi RAL da valutare sulla base dell'esperienza concreta, al massimo fino a 43.000. Sarà valutata preferibilmente la disponibilità ad eventuali trasferimenti sul Centro Italia con policy aziendale di mobilità (disponibilità al trasferimento su almeno 4 punti vendita tra Genova, Livorno, Firenze, Bologna, Casalecchio, Rimini, Ancona, Pescara )  RESPONSABILITA’ Costruirai la strategia Supply Chain del tuo negozio Sarai garante della corretta disponibilità prodotto al fine di garantire al cliente la migliore esperienza di acquisto in store e online Assicurerai la corretta tracciabilità e affidabilità dello stock Definirai i giusti livelli di stock in coerenza con la strategia di negozio Sarai promotore della cultura del patrimonio aziendale e del rispetto delle procedure QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea e/o Master in discipline tecnico - scientifiche Esperienza manageriale in posizioni analoghe Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence Visione strategica e propensione all’innovazione Leadership situazionale e collaborativa Problem solving e Decision Making Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura!