Impiegato Back Office Acquisti

  • Villa Carcina
  • Evo International Group

BACK OFFICE ACQUISTI

La figura verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti,, e si occuperà di:

  • Richieste di offerta ai fornitori
  • Gestione richieste d’acquisto ed emissione ordini di acquisto (delle categorie assegnate)
  • Emissione ordini di acquisto e di conto lavoro da sistema gestionale (delle categorie assegnate)
  • Verifica che i prezzi /quantità/date consegna conferme d’ordine dei fornitori e/ o terzisti, siano in linea con quanto preventivato e/o con i listini in vigore
  • Verifica correttezza e allineamento prezzi/quantità/date di consegna), con quanto precedentemente confermato in fase d’ordine
  • Segnalazione via mail al fornitore di eventuali discrepanze/errori nelle conferme d’ordine (in collaborazione con l’amministrazione per la gestione di eventuali Note di credito, e con la Logistica nel caso di un reso)
  • Inserimento a sistema gestionale delle conferme d’ordine ed archiviazione delle stesse
  • Continua interfaccia con l’ufficio commerciale per aggiornamento sull’eventuali variazioni delle necessità commerciali e/o variazioni da parte dei fornitori (di prezzi/quantità/date consegna)
  • Gestione corrispondenza con i fornitori italiani ed esteri, mail e /o telefonica
  • Monitoraggio e sollecito delle conferme d’ordine degli ordini di acquisto/conto lavoro, e/o telefonata
  • Monitoraggio delle scadenze di consegna e
  • Sollecito degli ordini di acquisto e conto lavoro in base alle deadline e/o alle urgenze del commerciale
  • Redazione e invio comunicazione scritta delle non conformità in acquisto (sotto diretta supervisione dei responsabili acquisti e tecnico, e in collaborazione con gli Enti aziendali coinvolti)
  • Creazione anagrafiche nuovi articoli ed eventuale aggiornamento delle stesse (delle categorie assegnate)
  • Creazione anagrafiche nuovi fornitori

Diploma

Conoscenza lingua inglese (A2-B1)

Conoscenza base excel

Valutiamo profili sia alla prima esperienza sia con esperienza pregressa.

COMPLETANO IL PROFILO: _ precisione, serietà, buone doti relazionali e comunicative, _attitudine al lavoro in team, flessibilità, resistenza allo stress.

Disponibilità lavorativa: Full time Luogo di lavoro: Villa Carcina

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Quattordicesima
  • Tredicesima

Esperienza:

  • impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)

Lingua:

  • Inglese (Obbligatorio)