Addetto/a Customer Service

  • Milano
  • Adecco Italia
Per Azienda specializzata nella progettazione e installazione di infissi e complementi d'arredo ricerchiamo un Addetto/a Customer Service: La risorsa inserita all'interno del team si occuper della gestione delle telefonate e delle richieste di assistenza da parte dei clienti relativamente ai prodotti e i servizi forniti. Principali attivit : • Gestione dei ticket in entrata via mail e delle chiamate • Assistenza telefonica • Raccolta delle informazioni necessarie al fine di supportare il cliente in tutte le fasi di assistenza e fornire le informazioni necessarie alla risoluzione delle richieste • Attivit di back office per la catalogazione dei ticket • Attivit di verifica ordini ed evasione con gestione delle spedizioni presso i clienti Qualifiche e competenze richieste: • Esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo • Ottime doti comunicative/relazionali • Buona abilit in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Orientamento al cliente e capacit di problem solving • Flessibilit e proattivit Si offre: contratto iniziale full time a tempo determinato scopo assunzione, orario 9:30/18.30 da lunedì a venerdì 4 livello CCNL Edilizia Artigianato Sede di lavoro: Milano zona est Data inizio prevista: 15/07/2024 Categoria Professionale: Impiegati Citt : Milano (Milano) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca