Back office commerciale- Sostituzione di Maternità

  • Rimini
  • Adecco Italia

Adecco Spa cera per Azienda Metalmeccanica: -Impiegata/o back office commerciale/Assistenza clienti Mansioni: La risorsa si occuperà della gestione di mail e chiamate (anche con clienti esteri), della presa in carico dell'esigenza del cliente e l'inserimento a gestionale dell'ordine. Si interfaccerà con fornitori e amministrazione. La persona si occuperà poi dello sviluppo del preventivo Requisiti: -Buona Conoscenza della lingua Inglese -Conoscenza di Excel, Power Point, ddt -Utilizzo gestionali -Proattività, empatia, curiosità, organizzazione -E' preferibile esperienza pregressa in ufficio Orari: Full time lunedì venerdì 9-12/13-17 Data inizio prevista: 04/05/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Rimini (Rimini) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Patenti: B Disponibilità oraria: Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).