Help Desk

  • Vicenza
  • Ipway Networks

Stiamo cercando una persona che si occupi del supporto tecnico presso clienti della zona di Bassano del Grappa e di attività di assistenza da remoto .

Le sedi principali di lavoro sono: Vicenza, presso la sede di IPway, e Bassano del Grappa.

E’ previsto un percorso di formazione stimolante per chi vuole crescere e allargare le proprie competenze sulle più evolute architetture di rete e di sicurezza in un ambiente tecnologico dinamico, agile e stimolante.

Il ruolo e le competenze :

  • Fornire assistenza sistemistica di 1° livello on site (2/3gg a settimana)

  • Fornire assistenza di 1°/2° livello da remoto su reti e infrastrutture (2/3gg a settimana)

  • Dimestichezza con l’installazione, configurazione e troubleshooting di PC, stampanti e apparati IT in generale

  • Conoscenza dei sistemi operativi Windows e loro configurazione;

  • Conoscenza dell’ecosistema Microsoft Active Directory;

  • Conoscenza dei sistemi mobile IOS/Android e loro configurazione;

  • Abitudine ad operare con sistemi di ticketing; Conoscenze utili :

  • Conoscenza dei protocolli e dei principi di networking

  • Conoscenza dei sistemi di videosorveglianza e controllo accessi;

  • Conoscenza dei sistemi di cablaggio strutturato;

  • Conoscenza di sistemi di telefonia e messaggistica.

Completano il profilo :

  • Propensione alle relazioni interpersonali e alla collaborazione con i colleghi, i clienti e con personale esterno;
  • Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
  • Disponibilità a trasferte;
  • Disponibilità ad effettuare turni di reperibilità
  • Dimestichezza con la redazione di documenti e rapporti di lavoro;
  • Curiosità e interesse verso le tecnologie di rete e sicurezza.