Impiegato Addetto Alla Gestione Clienti e Kpi's

  • Cameri
  • Gigroup

Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management. Per multinazionale operante nel settore aerospace proponiamo un’opportunità come: Impiegato addetto alla gestione Clienti e KPI's_Settore Aerospace

Attività :

  • Analizza e crea KPIs. Prepara report e KPIs per il cliente;
  • Supervisiona il team Customer Service per garantire la soddisfazione del cliente;
  • Analizza i fabbisogni del cliente;
  • Pone in atto strategie di fidelizzazione del cliente attraverso incontri e visite;
  • Garantisce che i requisiti di esecuzione del contratto siano adeguatamente soddisfatti.

REQUISITI RICHIESTI :

  • Laurea in Ingegneria Gestionale/ Economia o titoli affini
  • Conoscenza intermedia della lingua Inglese
  • Proattività/Problem Solving
  • Esperienza pregressa di almeno 6-12 mesi in ruoli similari

Contratto : Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio. RAL ed inquadramento commisurate in base alle esperienze pregresse.

Sede di lavoro : Cameri (NO)

Orario di lavoro : lunedì - venerdì (flessibilità in ingresso ed uscita)

Benefit : tickets restaurant lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).