Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management. Per multinazionale operante nel settore aerospace proponiamo un’opportunità come: Impiegato addetto alla gestione Clienti e KPI's_Settore Aerospace
Attività :
- Analizza e crea KPIs. Prepara report e KPIs per il cliente;
- Supervisiona il team Customer Service per garantire la soddisfazione del cliente;
- Analizza i fabbisogni del cliente;
- Pone in atto strategie di fidelizzazione del cliente attraverso incontri e visite;
- Garantisce che i requisiti di esecuzione del contratto siano adeguatamente soddisfatti.
REQUISITI RICHIESTI :
- Laurea in Ingegneria Gestionale/ Economia o titoli affini
- Conoscenza intermedia della lingua Inglese
- Proattività/Problem Solving
- Esperienza pregressa di almeno 6-12 mesi in ruoli similari
Contratto : Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio. RAL ed inquadramento commisurate in base alle esperienze pregresse.
Sede di lavoro : Cameri (NO)
Orario di lavoro : lunedì - venerdì (flessibilità in ingresso ed uscita)
Benefit : tickets restaurant lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).