Customer Service con Inglese

  • Settala
  • Gigroup

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per importante azienda settore logistico

CUSTOMER SERVICE JUNIOR CON INGLESE

La risorsa si occuperà di : inserimento ordini di spedizione per clienti del settore farmaceutico, contatto con i clienti per risoluzione di eventuali problematiche e resi. Si utilizzerà la lingua inglese sia scritta che orale.

Requisiti; diploma; pregressaesperienza anche breve in ambito customer service o affini. Buon uso del pacchetto office. Necessaria buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale

Orario : full time su giornata da lunedì a venerdì

Inserimento : 6 mesi somministrazione 3 livello autotrasporti più ticket per ogni giorno lavorato

Luogo di lavoro : Settala (MI)

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).