Team Leader Material Procurement - AUTOMOTIVE

  • Giaveno
  • Alten Italia
ALTEN Italia per importanti aziende operanti nel settore AUTOMOTIVE, è alla ricerca di Team Leader Material Procurement con diversa seniority nel ruolo, da 2 a 4 anni di esperienza. Di cosa ti occuperai? Gestione dell'ufficio back office; Pianificazione e controllo degli approvvigionamenti dei plant e degli ordini di acquisto; Interfaccia con i fornitori e con il team di progetto; Gestione dell'emissione di fatture e delle BOM (Bill of Material). Requisiti: Diploma o laurea in Ingegneria Gestionale o Economia e affini; Pregressa esperienza in approvvigionamento materiali e gestione di team; Buona conoscenza di SAP; Nice to have: conoscenza di CAD; Creazione di distinte base; Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Torino. Perché scegliere ALTEN:  Prendi parte a progetti ad alto livello tecnologico ed innovativo;  Consolida le tue competenze all’interno di una realtà stimolante e certificata Agile Scrum;  Continua la tua formazione professionale grazie ai nostri corsi pensati per supportarti nell’accrescimento delle tue skills tecniche settoriali e linguistiche. Scopri di più sulle nostre piattaforme ALTEN Academy (https://bit.ly/3C4a8zo) e Aula Streaming (https://bit.ly/3svGRuh);  Accedi ad iniziative e programmi pensati per il benessere delle persone, come la piattaforma Benefits & Convenzioni e il piano di assistenza sanitaria integrativa. ALTEN opera nel rispetto dei principi di diversità, equità ed inclusione, che alimentano i nostri valori. ALTEN ha l’obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio, garantendo un ambiente di lavoro accessibile ed accogliente, valutando candidature indipendentemente da genere, etnia, disabilità (artt. 1 e 18, legge 68/99), età, orientamento sessuale, religione, stato civile, convinzioni personali e politiche, appartenenza ad organizzazioni sindacali, responsabilità familiari e back-ground socio-economico.