Responsabile Punto Vendita

  • Chiavari
  • Gigroup

Gigroup Italia SpA filiale di Genova ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore elettrico: N.1 Responsabile punto vendita

La risorsa ricercata garantisce il raggiungimento dei risultati commerciali del punto vendita assegnatogli e la qualità del servizio alla clientela, in linea con gli obiettivi aziendali fissati a livello centrale. Si occuperà dunque della gestione del budget, del personale interno e del portafogli clienti. Il punto vendita in questione tratta materiale elettrico sia in vendita diretta in store che in invio degli ordini ad aziende clienti di cui è fornitore.

La figura ricercata ha esperienza in ambito elettrico e gestionale ed è in possesso delle seguenti caratteristiche: Diploma di tipo elettrico/elettrotecnico o titolo equipollente Conoscenza in ambito elettrico Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore Buone doti di leadership Ottime doti commerciali Conoscenza delle logiche del settore e dei fornitori

La conoscenza degli applicativi AS400, Microsoft Dynamic 365 e Power BI è considerato un plus

Tipologia contrattuale : Contratto a tempo indeterminato - diretto in azienda

CCNL : Commercio e terziario

RAL : Commisurata all'esperienza

Benefit : PC, cellulare ed auto aziendali - Premialità al raggiungimento dei target di fatturato

Luogo di lavoro : Chiavari lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).