ADDETTO/A TELEFONICO ASSICURATIVO TO CENTRO

  • Torino
  • Covisian
Covisian S.p.A è un gruppo internazionale , partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell'inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l'opportunità più adatta a te! Posizione Per la sede di Torino Centro, sita in Via Carlo Alberto 18/ter ricerchiamo ADDETTO TELEFONICO SETTORE ASSICURATIVO Per conto di un nostro Cliente, primaria compagnia assicurativa operante a livello internazionale, siamo alla ricerca di persone determinate e motivate ad intraprendere una esperienza lavorativa in un contesto strutturato e dinamico. Non è fondamentale aver maturato esperienza pregressa in tale ambito: prevediamo un percorso di formazione strutturato ad hoc, in parte da remoto in parte in sede, che prevede il conseguimento della certificazione IVASS, come previsto dalle normative vigenti, nonché delle competenze utili per saper gestire il rapporto con il Cliente al fine di promuovere e proporre polizze assicurative nel Ramo Danni. Cosa offriamo: -Formazione certificante IVASS a carico dell'azienda -Bonus formazione a fronte di una presenza minima garantita nei primi due mesi di collaborazione -Fisso orario garantito di 8,44 euro /h -Incentivi economici ai massimi livelli di mercato al raggiungimento degli obiettivi -Range di guadagno potenziale: euro 900 - euro 2.000 mese -Inserimento immediato post formazione -Coach dedicato -Affiancamento iniziale e continuo Assistenza sanitaria integrativa -Flessibilità oraria ed organizzativa -Convenzione dedicata con Bar e punti di ristoro - Diploma di maturità quinquennale; - Ottime capacità relazionali; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - Proattività ed orientamento ai risultati.