Help Desk Applicativo

  • Santarcangelo di Romagna
  • Gigroup

QiBit, la divisione specializzata ICT di Gi Group che si occupa di R& S di profili IT Expert per il mercato italiano, ricerca, per importante gruppo aziendale che si occupa della gestione dei processi di Digital Transformation per Enti Locali e Pubblica Amministrazione centrale, un Help desk applicativo About the client Il nostro cliente è leader nell’offrire consulenza e sistemi informativi all’avanguardia soprattutto alla Pubblica Amministrazione centrale, di affiancarla nella trasformazione digitale e condurla verso modelli organizzativi innovativi sempre più attesi. Responsabilità e descrizione del ruolo La risorsa inserita si dovrà occupare di attività di formazione e assistenza técnica al cliente sull’utilizzo del software gestionale dell’area Tributi per gli Enti e P.A., consulenza gestionale sui processi gestiti dal software; configurazione degli applicativi e formazione sull’utilizzo del software; supporto tecnico specifico e Test/Collaudi funzionali sugli applicativi. Requisiti richiesti Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico / economico / informatico; Buona conoscenza di strumenti informatici; Voglia di apprendere nuove tecnologie; Empatia e orientamento alla gestione del cliente; Attitudine a lavorare in team. Offerta contrattuale Sede di lavoro: Santarcangelo di Romagna Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).