Warranty Specialist

  • Orzinuovi
  • Gruppo Ab
PERCHE' SCEGLIERAI AB In AB lavoriamo in un contesto multiculturale con oltre 1.000 dipendenti nelle sedi di 20 Paesi del mondo tra Europa' Nord America e Sud America. Il nostro impegno è quello di continuare a cercare un modo migliore per scrivere il nostro futuro in maniera ancora più sostenibile' coinvolgendo tutti i nostri partner e parte dalla volont di instaurare con il candidato una relazione rispettosa della diversit ' l'equit ' attraverso un processo di recruiting libero da pregiudizi e discriminazioni. La sostenibilit non è solo il nostro core business ma anche il nostro modo di lavorare. Disponiamo di tecnologie e software che permettono di ottimizzare i tempi e gli effort del processo di selezione permettendo il costante aggiornamento delle applications e che migliorano la ", candidate experience", ' un processo di mutua conoscenza in cui il candidato esprime le proprie ambizioni professionali e personali che gli esperti di Talent Acquisition matchano con le opportunit professionali dell'azienda' per instaurare da subito un rapporto trasparente di confronto e orientamento. LE TUE SFIDE Verrai inserito nel dipartimento Procurement &, Supply Chain del Gruppo nel team Warranty Overhaul &, Repair' che si occupa della gestione dei claims relativi ai componenti in garanzia e dei i rapporti con i fornitori dei prodotti per i clienti finali Ti occuperai principalmente di: - Gestire il rapporto con i fornitori di materiale in garanzia Italia ed Estero analizzando e elaborando le richieste di garanzia - Controllare e monitorare lo stato di avanzamento delle richieste - Analizzare e creare indicatori in relazione alla gestione delle garanzie verso i fornitori - Coordinarti con i Dipartimenti interni alla business line e le diverse funzioni e societ del Gruppo AB (Italia ed Estero) per una corretta gestione delle garanzie verso i fornitori PERCHÉ SCEGLIEREMO TE - Possiedi un diploma o una Laurea ad Indirizzo Tecnico (Gestionale/Meccanico/Automazione/Elettrico) - Hai maturato pregressa esperienza nel ruolo o all'interno di uffici acquisti/service di aziende strutturate - Hai una conoscenza fluente della lingua Inglese - Utilizzi il pacchetto Office - Hai uno spiccato orientamento al problem solving - Hai buone doti di comunicazione e di negoziazione maturate attraverso l'attivit diretta con fornitori italiani ed esteri - Stai cercando un'opportunit che ti consenta di consolidare competenze tecniche e soft skills in un contesto internazionale e strutturato' che mette le persone al centro e investe su di esse AB TI RINGRAZIA PER LA TUA CANDIDATURA Continua a seguirci sui nostri canali social AB Team Talent Acquisition