Manager Servizi Clienti

  • Ospedalicchio
  • Leroy Merlin Italia

CHI SIAMO

La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.

Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.

L’insegna Leroy Merlin è presente con 51 Negozi nelle maggiori città italiane. Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio ( Store Leader, Manager Performance, Manager Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Manager Risorse Umane ), tutti attori protagonisti della strategia di business.

COSA OFFRIAMO

Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc.

Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra.

Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori.

Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente

RESPONSABILITA’

  • Assicurerai un’esperienza cliente impeccabile garantendo il rispetto delle promesse cliente e la qualità dei servizi (posa, reso, ritiro merce, post vendita, agevolazioni, noleggi, finanziamento, dilazione e corsi fai da te) con l’obiettivo di migliorare l’NPS di negozio
  • Tutelerai un’esperienza di pagamento semplice, autonoma e sicura
  • Contribuirai allo sviluppo della community locale per clienti e abitanti
  • Garantirai l’organizzazione e lo sviluppo professionale della tua squadra
  • Sarai responsabile del rispetto delle procedure interne

QUALIFICHE E COMPETENZE

  • Laurea e/o Master in marketing e/o economia
  • Esperienza manageriale in posizioni analoghe
  • Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese
  • Cultura digitale e conoscenza di strumenti di Direct Marketing
  • Capacità organizzativa e attitudine alla relazione
  • Visione strategica e orientamento al risultato