Addetto/a Vendita Appartenente Alle Categorie

  • Casamassima
  • Mondo Convenienza

Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti. Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi.

L’avventura Mondo Convenienza inizia nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto d’Italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logistici. Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona.

Un successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in Italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-based.

Infatti, dal 2017 Mondo Convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzata.

Posizione: : Ricerchiamo Addetti/e alla Vendita appartenenti alle categorie protette art. 1 e 18 L.68/99 per il nostro punto vendita di Casamassima (BA).**

  • Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati;
  • Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali;
  • Predisposizione all'organizzazione e alla gestione lavorativa.

**Requisiti: Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei software CAD di progettazione.

Altre informazioni: :OFFRIAMO:

  • Percorso formativo continuo, finalizzato alla crescita professionale e all’inserimento diretto in Azienda. La formazione, della durata di circa quattro/sei settimane, sarà sia teorica sia pratica, durande la quale sarà possibile apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo.

Tipologia contrattuale:

  • Iniziale contratto in somministrazione o tempo determinato part time 21 ore settimanali finalizzato all’inserimento diretto in Azienda
  • E' richiesta la disponibilità a lavorare tutti i weekend