Personale tecnico gare appalti

  • Arzignano
  • Enjoy Your Job
A fronte delle numerose opportunità presenti sul mercato ricerchiamo una risorsa dotata di competenze tecniche e predisposizione alle relazioni interpersonali, per ampliamento del settore gare e appalti di una società di progettazione consolidata nel panorama internazionale. La figura si occuperà principalmente di attività come: Verificare i requisiti di accesso alle procedure; Redigere la documentazione di gara amministrativa e tecnica; Analisi e sintesi dei contenuti di gara; Utilizzo dei portali delle stazioni appaltanti sia italiane che estere; Redigere la documentazione specifica per la comprova dei requisiti dichiarati; Redigere la documentazione per la giustificazione del prezzo; Redige la documentazione necessaria all’accreditamento della società ai mercati pubblici delle Stazioni Appaltanti; Elaborazione dei documenti commerciali in un'ottica di business development. La risorsa ideale è laureata in ingegneria (civile, edile, ambientale) o architettura oppure diplomata come geometra. Vengono richieste un’ottima conoscenza del pacchetto Office in ambito Windows e conoscenza del Codice degli appalti e normative S.M.I. Sarà valutata positivamente l'ottima conoscenza di pacchetti per il disegno tecnico 2D, miglioramento delle immagini e la redazione di offerte tecniche di qualità. Verrà considerata favorevolmente l'esperienza lavorativa pregressa in uffici gare per società di servizi/lavori. Spirito d’iniziativa, concretezza di idee e capacità di sintesi completano il profilo ideale. La sede di lavoro è a Arzignano (VI). La risorsa verrà inserita in azienda con un contratto a tempo indeterminato.