Strategy Consultant Public Healthcare

  • Milano
  • Gigroup

La Divisione Healthcare di KPMG, già riconosciuta dal mercato come polo di assoluta eccellenza, sarà protagonista di Sanità Digitale, progetto pluriennale finalizzato alla digitalizzazione del nostro SSN, per migliorarlo e renderlo a prova di futuro. ll settore Healthcare rappresenta una delle priorità strategiche di KPMG a livello globale. Per questo motivo negli ultimi anni il Network KPMG ha effettuato importanti investimenti per realizzare Centri di Competenza a livello globale, favorendo la mobilitazione e lo scambio di esperienze e di know-how. Grazie ad un portafoglio di best practice e servizi integrati in grado di supportare l’evoluzione del Servizio Sanitario nazionale, regionale e locale, KPMG nel settore Healthcare è riconosciuta dal mercato come leader nel settore. La profonda conoscenza e la leadership di pensiero nei diversi ambiti della sanità hanno permesso di realizzare con successo alcuni tra i progetti più rilevanti del settore. STRATEGY CONSULTANT PUBLIC HEALTHCARE Il futuro della consulenza nel settore dell’Healthcare è insieme a KPMG. Entrare nel team significa: Fare parte di una realtà leader di settore che ti consentirà di sviluppare competenze tecniche e professionali fondamentali per un percorso di carriera certo, solido e accelerato; Contribuire in prima persona alla trasformazione del Sistema Sanitario Nazionale affinché diventi un settore chiave per lo sviluppo del paese e della vita delle persone; Collaborare con i protagonisti di questa trasformazione avendo una visione dei processi e degli sviluppi a 360°. Nel ruolo di STRATEGY CONSULTANT PUBLIC HEALTHCARE in KPMG ti occuperai di:

  1. Sviluppo e miglioramento dei processi in ambito sanitario;
  2. Analisi funzionale e-health;
  3. Definizione di modelli e sistemi per supportare il governo e la programmazione in ambito sanitario;
  4. Definizione di sistemi per il monitoraggio della spesa sanitaria;
  5. Program management, change management e supporto organizzativo;
  6. Supporto alla digitalizzazione dei servizi sanitari. STRATEGY CONSULTANT PUBLIC HEALTHCARE in KPMG si riconosce in queste caratteristiche: Interesse ad intraprendere un’esperienza in consulenza o a proseguire il proprio percorso di carriera in una delle società leader nel settore; Orientamento all’analisi organizzativa, alla reingegnerizzazione dei processi di business, alla formalizzazione di requisiti per l’implementazione di sistemi informativi; Capacità di analizzare e valutare impatti, benefici e rischi connessi all’introduzione di soluzioni organizzative/tecnologiche; Capacità di lavorare per obiettivi e attitudine al problem solving, doti comunicative e relazionali, entusiasmo, capacità di operare sotto pressione, team building e disponibilità a viaggi e trasferte.

Sono richieste : Laurea in materie economico/finanziarie, ingegneristiche o matematico-statistiche; Esperienza pregressa nel ruolo da 1 a 5 anni, maturata preferibilmente nel settore sanità; Ottima conoscenza del pacchetto Office. Sede di lavoro : Milano