Addetti/e Montaggio

  • Valsamoggia
  • Gigroup

Gi Group spa ricerca per azienda metalmeccanica

ADDETTI/E AL MONTAGGIO MECCANICO

Le risorse si occuperanno di : Assemblaggio seguendo le istruzioni del responsabile Assicurare il corretto stato di funzionamento/utilizzo delle attrezzature, avvisando il Capo Reparto in caso di presenza di eventuali anomalie Eseguire un controllo funzionale/visivo durante il montaggio dei particolari per garantire la qualità del prodotto Garantire la qualità/funzionamento del prodotto assemblato tramite un collaudo finale

Requisiti richiesti : Esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno Capacità di lettura del disegno tecnico Ottima padronanza nell'utilizzo degli strumenti da officina Precisione

Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe. Scopo assunzione diretta in azienda.

Orario di lavoro : Full time su giornata, dal lunedì al venerdì

Inquadramento : CCNL Metalmeccanici, livello D2

Luogo di lavoro : Valsamoggia (BO)

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).