CUSTOMER SERVICE AGENT

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Master Italy è alla ricerca di una risorsa da inserire nell'area Customer Service.   Cosa potrai fare La risorsa inserita nell'area Customer Service, si occuperà di supportare l'area nella gestione e nell'inserimento degli ordini interfacciandosi costantemente con i clienti in fase pre e post-vendita.   In particolare, la risorsa si occuperà di: Inserire gli ordini cliente all'interno dell'ERP e monitorarne i processi fino all'evasione; Curare le richieste del cliente garantendo velocità, affidabilità e personalizzazione del feedback in ottica di Customer Centricity; Gestire le esportazioni e la relativa documentazione, relazionandosi con spedizionieri e clienti; Utilizzare CRM e gli altri sistemi gestionali per garantire digitalizzazione e standardizzazione dei flussi informativi.   Chi cerchiamo: La risorsa deve aver conseguito la laurea preferibilmente in lingue o in economia o ingegneria gestionale e possedere un'eccellente padronanza scritta e parlata della lingua inglese.   Cosa chiediamo: Spiccato orientamento al cliente, proattività, capacità di problem solving e orientamento ai risultati; Capacità di ascolto, di empatia e di comunicazione assertiva; Precisione, affidabilità, capacità di analisi e di lavorare in team. Dimestichezza nell' uso dei principali strumenti informatici, in particolar modo Excel e preferibilmente SAP.   Sarà ritenuto elemento preferenziale: Aver maturato una precedente esperienza in ambito customer service, back office commerciale, amministrazione, logistica; Conoscenza di una seconda lingua come spagnolo o francese.   La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle Leggi п. 903/77 е п. 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs. 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679).   Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato