ADDETTO/A CENTRALE ACQUISTI

  • Lanza
  • Car Clinic
Car Clinic S.r.L. è la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete composta da più di 52 centri di proprietà. Investiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro Cliente realmente soddisfacente ed unica. Tutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del Cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del Suo tempo e della Sua comodità. Per supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca di un Addetto/a Centrale Acquisti. La risorsa dovrà finalizzare l’acquisto di ricambistica per le riparazioni da effettuare garantendo l’utilizzo dell’opzione più vantaggiosa, più nel dettaglio si occuperà di: · Ricezione ordini da parte delle filiali identificando il fornitore migliore a seconda del servizio richiesto, delle tempistiche e dei costi. · Supporto alle filiali sugli aspetti amministrativi legati agli acquisti. · Riconciliazione fatture di acquisto vs bolle in collaborazione con la struttura amministrativa. Chi è il candidato ideale per noi? Una persona che abbia un’esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito ricambistica, con ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative, dalla personalità flessibile e significativa capacità di problem solving. Propensione al lavoro di squadra e attenzione alla qualità e precisione del lavoro svolto sono per noi requisiti fondamentali. Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Via Inverigo 2 Milano Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza acquisita.