MeglioQuesto è società player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care.
Per lo sviluppo della divisione Retail si ricerca presso TIM STORE di SALERNO
1 ADDETTO/A VENDITE STORE TELEFONIA.
La figura selezionata opererà nel team di un MQ Store Telecomunicazioni, contribuendo agli obiettivi di business ed alla valorizzazione della customer experience attraverso azioni di:
- Front-office
- Analisi del fabbisogno
- Accoglienza e gestione del cliente
- Promozione e vendita di servizi e prodotti TELCO
- Customer care
Richiediamo :
- Ottima capacità comunicativa e relazionale
- Orientamento alla vendita ed al cliente
- Conoscenza dei processi di vendita
- Apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo
- Conoscenza del pacchetto Office
Offriamo : formazione professionalizzante on the job e supporto costante
Orario di lavoro : full-time
Contratto : CCNL COMMERCIO o STAGE, commisurato all'esperienza maturata - 34h settimanali
Requisito preferenziale : esperienza pregressa.
Assunzione immediata.
ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Stipendio: €1.000,00 - €1.200,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Sede di lavoro: Un'unica sede