ADDETTI/E CUSTOMER CARE - BITRITTO

  • Bitritto
  • Adecco Italia
Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro in un ambiente stimolante? Sei alla ricerca di un impiego part-time? Sei interessato ad un percorso di formazione professionalizzante? Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti/e customer care nel settore energetico. Responsabilità: È previsto un corso di formazione pre-assuntivo da remoto in partenza il 27/05 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 15:00 Requisiti: - diploma - buon utilizzo del computer - ottima conoscenza del pacchetto Office - buone capacità relazionali - disponibilità immediata Si offre un contratto part-time di 20 ore settimanali in somministrazione CCNL Telecomunicazioni livello 2. L’attività lavorativa si svolgerà in sede dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 20:00 Data inizio prevista: 21/06/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Bitritto (Bari) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilità oraria: Totale disponibilità Part Time mattino Part Time pomeriggio CCNL: Telecomunicazioni Livello: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Retribuzione: 8.44 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).