Addetto amministrativo gestione agenti

  • Cesena
  • Amadori
Descrizione annuncio All'interno della direzione Amministrazione e Servizi la risorsa sarà inserita nella funzione Gestione Clienti / Crediti e seguirà i processi legati all'Amministrazione Vendite, occupandosi di tutto il flusso di gestione degli agenti di vendita sul territorio nazionale. Svolgerà, in particolare, le seguenti attività:gestione a tutto tondo degli agenti di commercio (inserimento nuovi agenti, variazioni di zona, gestione delle revoche, attribuzione provvigioni, gestione amministrativa degli obiettivi di vendita e target, gestione liquidazioni provvigioni e indennità, gestione appropriazioni, controllo fatture Agenti etc.);supporto per quadrature saldi cassa, controllo prezzi, controllo incassi alla consegna, registrazioni contabili, verifica DDT, giroconti clienti/fornitori, controllo fatturazione clienti etc.;gestione dei rapporti con vari interlocutori dentro (canali di vendita, uffici vari) e fuori l'azienda (agenti, consulenti degli agenti, clienti etc.). Più dettagli Gestisce altre persone:No Tipo di contratto:Contratto a tempo indeterminato Inquadramento:Primo impiego Competenze richieste Preferibile laurea in Economia, Giurisprudenza o materie affini. Non è necessaria una pregressa esperienza in quanto la nuova risorsa sarà affiancata da personale esperto e formata nella gestione amministrativa degli agenti di vendita.Indispensabile la conoscenza dei principali tool informatici ( Excel e Word). La presenza di competenze quali gestione delle relazioni, precisione, predisposizione all'autonomia e al time management completano il profilo.