Impiegato Customer Care

  • Liscate
  • Adecco Italia
Seleziono per un primario gruppo dell'ambito trasporti e logística con sede a Liscate (MI) un IMPIEGATO CUSTOMER CARE La risorsa avrà la responsabilità di presidiare e gestire gli ordini e l'area servizio clienti, e nello specifico avrà i seguenti obiettivi di ruolo: - Gestione ordini, ricezione, controllo ed evasione degli stessi - Inserimento e manutenzione anagrafiche dei punti di consegna gestiti a sistema - Gestione relazioni con il team Logistica, ai fini di assicurare la spedizione degli ordini nel rispetto delle tempistiche definite - Gestione relazioni con i clienti, ai fini della risoluzione di tutte le problematiche legate al post vendita - Segnalazione delle problematiche ricorrenti in ambito customer care, in ottica miglioramento processi - Supporto e assistenza Area Manager nella gestione di eventuali resi - Gestione reportistica tramite sistema gestionale JD Edwards e Excel Requisiti: - Diploma di scuola superiore/laurea triennale, preferibilmente in ambito scientifico - Minima esperienza in ruolo analogo - Ottimo pacchetto Office, conoscenza avanzata di Excel - Inglese intermedio - Precisione, problem solving, orientamento al cliente, capacità organizzative, attitudine al lavoro con i numeri e la gestione dati Full time, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Liscate MI Tempo determinato diretto di un anno, scopo assunzione RAL 25/28K Data inizio prevista: 30/01/2023 Categoria Professionale: Impiegati Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA Città: Liscate (Milano) Patenti: - B Mezzi di trasporto: - Auto Disponibilità oraria: - Full Time Note: scopo assunzione ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).