Impiegato amministrativo contabile

  • Vicenza
  • Adecco Italia
Hai esperienza nel settore contabile? Sei alla ricerca di un'opportunità di lavoro stabile nella provincia di Vicenza? Allora questa potrebbe essere l'offerta che fa per te! Stiamo cercando un/a Impiegato/a Amministrativo/a per un'azienda situata a Vicenza. Il contratto offerto è a tempo indeterminato, offrendoti così la sicurezza e la stabilità che stai cercando. I requisiti per candidarsi a questa posizione sono i seguenti: esperienza pregressa nel settore amministrativo contabile e un diploma o una laurea in materie economiche. Se hai una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e sei una persona precisa, organizzata e affidabile, sei la persona che stiamo cercando! In questa posizione, avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove potrai mettere in pratica le tue competenze amministrative e contabili. Sarai responsabile di gestire la contabilità generale, elaborare e registrare le fatture, gestire i pagamenti e collaborare con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente. Se sei pronto/a a metterti in gioco e a far parte di un'azienda che valorizza il talento e la professionalità, inviaci il tuo curriculum vitae. Non perdere l'opportunità di far parte di un team di successo e di crescere professionalmente! Data inizio prevista: 01/05/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Vicenza (Vicenza) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).