Segretario di Ricevimento a Napoli

  • Napoli
  • Holiday Inn Naples

Holiday Inn Naples albergo 4 stelle con 312 camere nel Centro Direzionale di Napoli seleziona: Segretario di Ricevimento con i seguenti requisiti:

  • Fluente inglese e seconda lingua straniera;
  • Esperienza maturata nello stesso ruolo per almeno 2 anni in alberghi 4 stelle;
  • Predisposizione ai contatti umani, ottime doti relazionali e forte attitudine al lavoro di squadra;
  • Conoscenza e capacità di mantenere elevati standard di servizio;
  • Costituirà titolo preferenziale aver maturato precedenti esperienze in alberghi del Gruppo IHG.

Segretario Ricevimento per attività di front/back office - prenotazioni. Deve conoscere almeno due lingue straniere di cui una deve essere l’inglese, avere una spiccata propensione al rapporto con il pubblico ed una buona conoscenza dei sistemi informatici. È richiesta la disponibilità immediata e la residenza/domicilio a Napoli o provincia.

Si offre : inserimento immediato contratto a tempo a tempo determinato 6 mesi/indeterminato, a tempo parziale/tempo pieno.

Perché lavorare con noi Unisciti a noi, troverai un ambiente motivante, collaborerai con un brand internazionale, acquisirai la formazione di “standards di compagnia”, il tutto in un contesto dinamico e professionale.