Categoria protetta per Call Center gestione ordini - Calderara di Reno

  • Calderara di Reno
  • Randstad Italia
Mansione Sei alla ricerca di un’opportunit nel mondo della logistica? Appartieni alle Categorie Protette (Lg.68/99)? Randstad Italia Spa, divisione Key Client Center, ricerca per azienda leader nel settore della distribuzione farmaceutica un Addetto call center/gestione ordini - appartenente alle categorie protette legge 68/99 Sede di lavoro: Calderara di Reno (BO) Si richiede disponibilit a lavorare con orario full time, su quattro orari a rotazione: -settimana n1: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.00 alle 15.30 sabato dalle 8.30 alle 13.30 -settimana n2: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30 sabato riposo -settimana n3: dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 20.30 sabato dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 20.00 -settimana n4: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 17.00 sabato riposo L'azienda potrebbe valutare anche un inserimento con orario part time. Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione con possibilit di assunzione. Responsabilit La risorsa inserita si occuper principalmente di ricevere e gestire gli ordini dei clienti inserendoli nell'apposito gestionale. Dovr inoltre fornire assistenza o chiarimenti ai clienti in merito ad ordini gi effettuati o ai relativi documenti di trasporto. Competenze Sono requisiti indispensabili: - essere categoria protetta legge 68/99 - attenzione al cliente - buona dialettica - predisposizione al problem solving - capacit di lavorare in team e per obiettivi La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca